Solo Max Level Capitolo 52: data di uscita

324
Solo Max Level Capitolo 52: data di uscita

Ciao a tutti, il capitolo precedente di Solo Max Level Newbie è appena stato pubblicato e tutti già aspettano con ansia il prossimo capitolo. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere su Solo Max Level Newbie Capitolo 52. Vi forniremo anche fonti ufficiali e non ufficiali regolarmente aggiornate dove potrete leggere i manhua più popolari. A proposito, potete anche dare un’occhiata al nostro articolo sulla stagione 2 di Battle Ends in 5 Seconds.

Solo Max Level Newbie Capitolo 52 data di uscita

L’uscita di Solo Max Level Newbie Capitolo 52 è prevista per il 17 giugno 2022. Inoltre, il venerdì di ogni settimana verrà pubblicato un nuovo capitolo di Solo Max Level Newbie. Poiché Solo Max Level Newbie è molto popolare, le traduzioni in inglese dei manhwa non tarderanno ad arrivare e saranno disponibili nella stessa data.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo finale saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:
Ora legale del Pacifico: 9:00 di venerdì
Ora solare centrale: 11:00 di venerdì
Ora legale orientale: venerdì alle 12:00
Ora legale britannica: venerdì alle 17:00
Conto alla rovescia per il capitolo 52

Solo Max livello Newbie 52 Scan grezzo

Anche le scansioni grezze del livello Solo Max Newbie saranno disponibili il 16 giugno 2022. Il capitolo ufficiale non ancora pubblicato sarà disponibile sul sito web di Naver.

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in molte lingue diverse, come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggere Solo Max Level Newbie

Per la cronaca, la precedente traduzione in inglese di Solo Max Level Newbie è stata pubblicata online di recente; è possibile leggerla sul sito di Naver Webtoon e su ManhwaBookShelf.com, dove i capitoli vengono aggiornati frequentemente. Quando uscirà il prossimo capitolo?

Non supportiamo la pirateria, quindi dovreste leggere il manhwa ufficialmente su Naver. Esiste una traduzione ufficiale in inglese del fumetto, ma potrebbe essere necessario acquistare un abbonamento alla piattaforma.

Informazioni su Solo Max Level Newbie/ Sono il Max-Level Newbie

Jinhyuk, un appassionato di videogiochi, è l’unica persona che ha visto la fine del gioco [Tower of Trials]. Tuttavia, quando la popolarità del gioco diminuì, divenne difficile per lui continuare a guadagnarsi da vivere come Nutuber. Avendo già visto la fine del gioco, stava per smettere di giocare. Ma quel giorno, [Tower of Trials] divenne realtà e Jinhyuk, che sapeva tutto del gioco, prese il controllo del gioco più velocemente di chiunque altro! “Ti mostrerò cos’è un vero professionista”.