South Park Stagione 24 Episodio 3: Data di uscita e Spoiler

2401
South Park Stagione 24 Episodio 3: Data di uscita e Spoiler

Questo articolo parla della data di uscita dell’episodio 3 della stagione 24 di South Park. South Park, lo show comico di lunga durata di Trey Parker e Matt Stone. Questa sitcom contiene tutta la volgarità e l’intrattenimento per adulti che solo i creatori di South Park possono offrire. La stagione 24 è iniziata non molto tempo fa, con un episodio esilarante su COVID-19. Inoltre, questo episodio sembra aprire la strada a episodi più lunghi e incentrati sugli “speciali” in futuro. In questa stagione, i nostri quattro personaggi principali regolari, Kenny, Cartman, Eric e Stan, insieme al resto della popolazione di South Park, Colorado, hanno molte avventure e battute esilaranti.

In ogni episodio succede qualcosa di nuovo. E con vent’anni di cultura pop, attualità, ecc. South Park si è evoluto in un fenomeno culturale. Con quasi 300 episodi in onda su Comedy Central dal suo debutto nel 1997, lo show sta entrando nella sua 24° stagione con facilità. Anche durante l’epidemia, che ha messo fine alla maggior parte dei progetti e programmi, gli showrunner e fondatori Parker e Stone hanno lavorato in remoto con i loro team da casa.

South Park Stagione 24 Episodio 3 Data di uscita

L’uscita di South Park Stagione 24 Episodio 3 è imminente. La ragione per cui non possiamo darvi la data esatta è che Comedy Central non sta rilasciando un programma. Né alcuna tabella di marcia su quando gli episodi andranno in onda. Comedy Central non ha ancora prodotto un trailer ufficiale per la stagione 24, e non è chiaro se ce ne sarà uno. Se questa stagione include più di un programma di un’ora, potremmo invece vedere una sequenza di trailer per ogni speciale.

I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno entrambi espresso il desiderio di ulteriori episodi di un’ora. South Park continuerà come serie fino al 2022. Randy March ha persino detto alla fine dello “Speciale Pandemia”: “Penso che farò qualche altro speciale”. Questo può implicare che vedremo meno episodi, ma più lunghi nella stagione 24. Dato che i due speciali sono classificati come episodi uno e due, potremmo avere solo otto episodi rimasti. Questo implica che la stagione 24 sarà di dieci episodi, come dalla stagione 17. Per ora, Comedy Central non ha detto quando gli episodi aggiuntivi saranno rilasciati, o anche se andranno in onda su base settimanale. Invece, potremmo vedere una serie di speciali distanziati durante l’anno.

Per quanto tempo South Park può rimanere in onda?

Sono passate ventiquattro stagioni da quando South Park ha fatto ridere gli adulti su Comedy Central con bestemmie, situazioni adulte e altre cose che caratterizzano lo show. Da allora, lo show è diventato un’icona culturale allo stesso modo dei “Simpson” di Matt Groening. E con una stagione 2022 confermata e la stagione 24 appena iniziata con l’episodio 3, c’è ancora molto di South Park. Ma cosa pensano i creatori del futuro dello show?

Per Trey Parker e Matt Stone, che sono diventati famosi come conduttori, registi, attori e showrunner (nessuno ricorda BASEketball), la serie è un compito impegnativo. Quest’anno, per far fronte alla pandemia. I produttori e gli showrunner hanno lavorato in remoto da casa, riuscendo a registrare e animare gli episodi. Questa stagione presenta e mette in evidenza versioni più lunghe di ogni episodio. È più lavoro, di sicuro, il tipo di lavoro che fa chiedere agli showrunner quando staccheranno la spina a South Park. E la risposta è “non in questo momento”.

Cosa è successo nell’episodio 2 della stagione 24 di South Park e dove guardarlo?

South Park’s Vaccination Special, o come preferisce Comedy Central, “South ParQ’s The Vaccination Special”, è già andato in onda sulla rete. L’episodio speciale, South Park Stagione 24 Episodio 2, è andato in onda su Comedy Central ieri, 10 marzo 2021. MTV2 ha mandato in onda un simulcast della prima. L’episodio è ora disponibile sul sito web di South Park Studios e sui servizi digitali e on-demand di Comedy Central. L’episodio precedente è disponibile per la visione su HBO Max negli Stati Uniti. L’episodio è stato reso disponibile online il giorno dopo la sua messa in onda. Lo speciale Vaccination, così come tutte le stagioni di South Park, sono disponibili su NOW TV nel Regno Unito. Allo stesso modo, i fan in Canada possono guardare il programma su Crave.