Spoiler & Anteprima: Rick and Morty Stagione 5 Episodio 6

512
Rick and Morty stagione 6 trama: di cosa si tratta? Le stravaganti avventure di Rick e Morty prendono una nuova piega nella quinta stagione di

Rick and Morty stagione 5 episodio 6 è molto atteso dai fan, dato che la stagione è arrivata a metà strada. Nell’ultimo episodio di Rick e Morty, abbiamo visto Rick e Jerry uscire per una serata tra ragazzi mentre Beth ha deciso di seguirli. Nel frattempo, Morty riceve un nuovo amico di nome Bruce Chutback a casa sua. Lui è il nuovo studente trasferito nella scuola, e Summer vuole assicurarsi che abbiano un bell’aspetto. All’arrivo di Bruce, Morty e Summer decidono di portarlo in viaggio usando la macchina di Rick.

Il duo ha un piccolo problema nel far aprire la macchina per loro. Ma l’hanno ingannato per scollegarlo mentre partivano per un’avventura spaziale. Nel frattempo, Rick e Jerry sono andati al karaoke con un gruppo di persone dall’inferno. Queste persone continuano a prendere in giro Jerry anche se lui non sa che lo stanno prendendo in giro. Beth interviene in questa farsa ma si unisce agli infernali per bere con loro.

Cosa è successo in Rick and Morty stagione 5 episodio 5?

Rick and Morty stagione 5 episodio 5 intitolato “Amortycan Grickfitti” segue l’espediente al Karaoke mentre Jerry scopre che la gente del diavolo stava solo ridendo di lui. È a questo punto che impariamo che il dolore e il disgusto erano in realtà divertenti per queste persone, perché erano malvagi. Quando Jerry lo scopre, comincia a tenere il broncio mentre la gente dell’inferno si arrabbia e comincia a massacrare persone e regali. Alla fine rapiscono Jerry e tornano all’inferno. Rick e Beth li inseguono e riescono a salvare Jerry. Nel frattempo, Rick riesce persino a farli uccidere tutti.

Nel frattempo, la macchina di Rick inizia a ricattare Morty e Summer per aver rubato la macchina di Rick. Vuole divertirsi da solo e si scatena nello spazio. Mentre sono inseguiti da alcuni Changeformers, Morty, Summer e Bruce vengono catturati dalla polizia spaziale. La macchina di Rick riesce ad aiutarli a fuggire e si dirigono verso casa. Bruce cerca di fare il figo, ma il giorno dopo comincia a farsi odiare per aver indossato due volte gli stessi pantaloni.

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 6 Data di uscita

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 6 andrà in onda il 25 luglio 2021. Questo episodio sarà intitolato “Rick & Morty’s Thanksploitation Spectacular”. E come tutti gli episodi della quinta stagione di Rick & Morty, anche questo episodio andrà in onda alle 11pm ET/10pm CT ogni domenica. Ogni episodio di Rick and Morty dura circa 30 minuti, compresa la pubblicità. Se vuoi guardare l’episodio non appena va in onda, puoi farlo controllando l’orario di messa in onda nel tuo fuso orario e andando lì.

Abbiamo anche il programma dei prossimi due episodi:

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7 – 1 Agosto 2021
Titolo dell’episodio: “Gotron Jerrysis Rickvangelion”
Rick and Morty Stagione 5 Episodio 8 – Agosto 8, 2021
Titolo dell’episodio: “Rickternal Friendshine of the Spotless Mort

Dopo di che, ci saranno solo due episodi rimasti nella stagione.

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 6 Spoiler

Rick and Morty stagione 5 episodio 6, intitolato “Rick & Morty’s Thanksploitation Spectacular”, sarà molto probabilmente basato sulla festività del Giorno del Ringraziamento. Dal promo, possiamo vedere che Rick e Morty sono ancora una volta in un’altra avventura. Questa volta hanno intenzione di rubare la Costituzione degli Stati Uniti per qualche motivo sconosciuto. Nel frattempo, Morty inavvertitamente spara un laser alla Statua della Libertà. Come risultato, Morty libera l’Assassino Gigante che viveva sotto il monumento. Secondo Rick, la Statua della Libertà è un cavallo di Troia e non bisogna mai fidarsi dei francesi.

Dove guardare Rick and Morty?

“Rick and Morty” è disponibile su Adult Swim. Questa è una sezione per adulti di Cartoon Network che va in onda dopo che gli spettacoli per bambini sono finiti. Se vi siete persi l’episodio o non siete abbonati, potete anche guardarlo sul sito ufficiale di Adult Swim. Inoltre, “Rick and Morty” è disponibile anche su Hulu, Netflix, YouTube TV, HBO Max, Channel4 e TVNZ OnDemand. Rick e Morty può anche essere guardato senza costi aggiuntivi. Per fare questo, devi inserire i dati del tuo operatore via cavo su un certo sito web. Questi siti web includono Xfinity Stream, DirecTV e Sling. Se non è possibile accedere a nessuno dei siti di streaming di cui sopra, si può anche scegliere di acquistare o affittare singoli episodi della serie. Puoi farlo attraverso il Microsoft Store, VUDU, Google Play, Amazon Prime Video e iTunes.