I fan stanno aspettando l’episodio 5 di Monsters at Work. Un’altra settimana è passata e vediamo Tylor Tuskmon che cerca di essere promosso alla fase di risata. Era uno spaventatore alla Monsters University e sperava di lavorare con i suoi idoli, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan. Ma a quanto pare il lavoro ora è quello di far ridere la gente, e per ora, Tylor entra in Monsters Inc. come meccanico. Lo show è un sequel del film del 2001 Monsters Inc. ed è stato annunciato il 9 novembre 2017. La serie è stata finalmente rilasciata il 7 luglio 2021.
L’episodio finale di Monsters at Work inizia con un’accesa discussione tra Mike e Gary. L’annuale Bowl-off-a-thon stava per avere luogo, ma Mike era rimasto con un enorme lavoro di archivio. Nel frattempo, il lavoro del rivale Gary è stato rifiutato da Roze. Così Mike si affrettò a fare una scommessa con Gary. Il perdente avrebbe fatto il lavoro d’ufficio dell’altro per un mese intero. Tyler vede un’opportunità per impressionare Mike e prende in mano la situazione mettendo insieme una squadra di bowling sotto la direzione di Mike Wazowski.
Monsters at Work Episodio 4 Ricapitolazione
L’episodio 4 di Monsters at Work, intitolato “The Big Wazowskis”, segue Tyler mentre costruisce la sua squadra. Questa squadra sarà guidata da lui, mentre Fritz, Val e Katherine si uniranno a lui. Purtroppo, questa squadra è debole, e nessuno dei giocatori, ad eccezione di Tyler, può davvero giocare. Ma grazie ad alcuni grandi errori, i Big Wazowskis riescono a raggiungere la finale della competizione. Nel frattempo, Duncan inganna Tyler per fornire una squadra sostitutiva che Tyler porta al posto di Fritz, Val e Katherine. I tre lo scoprono e anche la squadra sostitutiva se ne va. Mentre Tyler stava per dare forfait, Fritz incoraggia tutta la squadra a giocare insieme. La partita finisce in pareggio e Mike e Gary vincono il premio di una cena insieme da Harryhausen.
Monsters at Work Episodio 5 Data di uscita
Monsters at Work Episodio 5 uscirà il 28 luglio 2021. Curiosamente, non abbiamo un titolo per l’episodio 5. Questo episodio, come tutti gli altri episodi di Monsters at Work, andrà in onda alle 3am ET/2am CT ogni mercoledì. Ogni episodio di Monsters at Work dura circa 24 minuti. E se volete guardare l’episodio quando va in onda, potete farlo. Lo spettacolo è trasmesso in tutto il mondo. Quindi puoi guardare l’episodio controllando l’orario di trasmissione nel tuo fuso orario e andando lì. Monsters at Work è previsto per un totale di 10 episodi, e qui abbiamo anche il programma dei prossimi episodi.
Mostri al lavoro Episodio 6 – 4 agosto 2021
Titolo dell’episodio: “Il distributore automatico”
Mostri al lavoro Episodio 7 – 11 agosto 2021
Titolo dell’episodio: “Adorabili ritorni”
Mostri al lavoro Episodio 8 – 18 agosto 2021
Titolo dell’episodio: “Piccoli mostri”
Mostri al lavoro Episodio 9 – 25 agosto 2021
Titolo dell’episodio: “Giorno di cattivo umore
Mostri al lavoro Episodio 10 – 1 settembre 2021
Titolo dell’episodio: TBA
Monsters At Work Episodio 6 Anteprima
Non si sa molto dell’episodio 5 di Monsters At Work. Ma questo episodio dovrebbe vedere Tyler ancora una volta cercare di entrare nelle grazie di Mike Wazowski. Vuole essere promosso al palcoscenico delle risate. E nell’episodio precedente, abbiamo visto azioni simili da parte sua. Ha formato una squadra di bowling per Mike, che gli ha permesso di avvicinarsi ai suoi colleghi. Mentre l’episodio 5 si avvicina, speriamo che Tyler non finisca per fare qualcosa che ostacoli la sua carriera alla Monsters Inc.
Dove guardare Monsters At Work?
Monsters At Work è disponibile esclusivamente su Disney+. Lo spettacolo è un originale DisneyPlus e va in onda solo su quella piattaforma. Le piattaforme di streaming cercano di inserire il maggior numero possibile di spettacoli esclusivi per aumentare il numero di abbonati. E Monsters at Work è solo un altro tentativo di convincere i fan della serie di film a rivolgersi al servizio di streaming diretto della Disney, Disney+. Disney+ offre anche una grande varietà di spettacoli, compresi i titoli del MCU e di Star Wars. Gli spettacoli famosi sulla piattaforma includono Loki, Star Wars: The Bad Batch, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Disney+ può essere abbonato per 7,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno.