Spoiler per One Piece Capitolo 1053 Scan grezzo, Data di uscita, Trama, Riassunto

294
One Piece Capitolo 1060 Scansioni grezze Reddit Manga Spoiler Data di uscita

Sulla scia dell’ultima epica dichiarazione dell’autore Eiichiro Oda della scorsa settimana, i fan chiedono a gran voce qualsiasi informazione sul capitolo 1053 di One Piece. Sebbene non siano stati forniti spoiler ufficiali al momento in cui scriviamo, ci sono accenni e promesse, oltre a sapere quale sarà la copertina. Inoltre, sembra che l’ipotesi espressa dai fan che l’arco di Wano si concluderà nel capitolo 1053 di One Piece sia sbagliata. Secondo l’utente Twitter, stimato leaker e giornalista di One Piece @ScotchInformer (Scotch), l’arco di Wano non si concluderà nel capitolo 1053. Seguiteci mentre analizziamo gli ultimi teaser e le promesse del capitolo 1053 di One Piece.

Data e ora di uscita

La data di uscita ufficiale di One Piece Capitolo 1053 è domenica 19 giugno 2022, ovvero lunedì per la maggior parte dei lettori d’oltreoceano. I lettori giapponesi potranno leggerlo il 20 giugno. Il numero sarà disponibile per i lettori di tutto il mondo attraverso due fonti ufficiali, entrambe digitali.

La prima fonte è il servizio MANGA Plus di Viz Media, gratuito per tutti. Tuttavia, spesso presenta i primi e gli ultimi tre numeri di una serie. L’applicazione Shonen Jump+ di Shueisha è un servizio in abbonamento, ma consente ai clienti di visualizzare l’intera serie anziché i primi e gli ultimi tre capitoli. Lo spettacolo è previsto ai seguenti orari per i rispettivi fusi orari:
Ora del Pacifico: 8:00am PST (19 giugno) (19 giugno)
11:00 ora solare orientale (19 giugno)
20:30 ora locale in India (19 giugno)
Ora legale britannica (BST): 16:00 (19 giugno)
Ora solare orientale (EDT): 17:00 (19 giugno)
23:00 ora solare delle Filippine (19 giugno)
Mezzogiorno JST (20 giugno)
00:00 Ora centrale australiana (20 giugno)

Come già riportato, gli spoiler per il capitolo 1053 di One Piece non sono attualmente disponibili. Diversi funzionari hanno tuttavia fornito un’anticipazione della copertina e alcuni accenni al contenuto e alla qualità generale del libro. Secondo l’utente di Twitter @Epicopboy, noto per le sue fughe di notizie e i suoi resoconti su One Piece, il numero sarà caratterizzato da una copertina a colori piuttosto che da una copertina esclusiva. L’annuncio della saga finale della serie, avvenuto la scorsa settimana, ne è probabilmente la causa. Tuttavia, va notato che si tratta di una questione molto aperta.

L’utente Twitter @Epicopboy ha dato al capitolo un voto di 10/10 circa 19 ore dopo. Le identità dei nuovi Yonko e i nuovi bonus per ciascuno di essi sono stati confermati e saranno rivelati nel prossimo numero. L’arco di Wano non finirà nel capitolo 1053, secondo @Epicopboy, sulla base del tweet di @ScotchInformer. Questo è stato confermato per il numero 1054 e forse anche oltre.

Aspettative (speculative)

Il capitolo 1053 di One Piece sembra essere un numero molto atteso, in base a tutte le informazioni provenienti da fonti affidabili. Sembra che l’Ammiraglio Ryokugyu e i Cappelli di Paglia e i Foderi si scontreranno nell’arco di Wano, come è stato confermato da fonti affidabili. Se l’arco di Wano continua, potrebbe essere una storia successiva all’arco. Ciò che accade alla banda di Big Mom, ai due Yonko, al Road Poneglyph lasciato da Kaido e altre domande senza risposta saranno sicuramente affrontate nell’arco post-Wano.

Il ritorno di Big Mom e Kaido, che sono stati sommersi dal magma per una settimana, è uno dei punti meno plausibili della serie. Nonostante le speranze di alcuni, è improbabile che il capitolo 1053 di One Piece esplori questa parte della storia. Se volete seguire tutte le notizie su One Piece durante l’anno del 25° anniversario, assicuratevi di seguire le fonti di notizie.