Home Manga Spoiler & Ricapitolazione: Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 160

Spoiler & Ricapitolazione: Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 160

La battaglia tre contro uno continua dopo che altri Monarchi arrivano per contrattaccare con il combattente di grado S Sung Jinwoo. Il Monarca del Ghiaccio, il Re delle Bestie e il Monarca della Peste circondano Sung Jinwoo. Ma Sung Jinwoo scatena un esercito di ombre e dice ai Monarchi di venire ad attaccarlo. Vediamo come la battaglia tre contro uno continua nel capitolo finale di Solo Leveling Season 2. Il Monarca del Gelo si trasforma in un mostruoso ghiaccio, e il Monarca della Peste commenta che anche lei vuole divertirsi. Rilascia l’esercito di mostri per unirsi alla battaglia.

Il verme con una testa mostruosa attacca Sung Jingwoo cercando di ingoiarlo, ma lui si rialza. Il monarca del gelo sferra dei colpi d’ascia e cerca di buttare a terra Sung Jinwoo. Sung Jinwoo usa i suoi due pugnali per decapitare i mostri vermiformi dalle teste mostruose. La pioggia di bestie fa una barriera che Sung Jinwoo contrasta con i suoi rischi e taglia il blocco di ghiaccio proveniente dal Monarca del Gelo. Sung Jinwoo sfugge alla trappola del Monarca del Ghiaccio con il supporto dell’Esercito delle Ombre. Si tuffa in aria, cercando di prendere il Monarca di Ghiaccio ma il Re Bestia si mette in mezzo.

Sung Jinwoo inizia ad affettare il Re Bestia, che gli chiede se pensa di poterlo danneggiare solo con il metallo. Sung Jinwoo risponde che brandisce un semplice pezzo di metallo, ma che è abbastanza potente da affettare la bestia. Il Re Bestia è sorpreso quando vede il suo braccio cadere in aria. Il Re Bestia è sorpreso quando Sung Jinwoo gli taglia il braccio. Sung Jinwoo atterra a terra dietro il Re Bestia, che si chiede cosa stia succedendo. Il Monarca della Peste attacca Sung Jinwoo con delle liane, ma Sung Jinwoo lo schiva in tempo.

Punti salienti della stagione 2 di Solo Leveling, capitolo 159

Il Monarca della Peste libera quattro mani mostruose e il Re Bestia aumenta i suoi poteri. Sun Jinwoo guarda i due e si chiede come farà ad attaccarli allo stesso tempo. Il Monarca del Gelo rilascia un braccio di ghiaccio che cammina con i mostri dalla testa mostruosa per abbattere Sung Jinwoo. Anche il Re delle Bestie invia il suo esercito di bestie per combattere Sung Jinwoo. Il trio si rende conto che Sung Jinwoo non è facile da sconfiggere.

Il generale Beru emerge e rompe gli incantesimi del monarca di ghiaccio. Il Monarca del Ghiaccio non può credere che un semplice soldato ombra sia libero dai suoi incantesimi. Il generale Beru grida che non permetterà a questa donna insetto di toccare la sua Liegi. Beru ha alzato il suo grado per affrontare il mostro che si sta dirigendo verso il suo maestro Sung Jinwoo. Il Monarca del Gelo è deluso dal fatto che un’entità a livello di comandante sia nelle mani di un umano.

Il Re Bestiale si rende conto che un singolo Soldato Ombra di livello Comandante è praticamente un Dio della Distruzione. Tre Monarchi si allineano e affrontano Sung Jinwoo, e il Monarca della Peste commenta che un bambino che non riconosce sua madre deve essere picchiato. Beru devia i suoi colpi e osserva che ucciderà questa pazza. Beru decide di avere un colloquio a cuore aperto con il Monarca della Peste. Il Monarca della Peste è furioso perché il suo potente colpo è stato facilmente deviato. Beru si inchina al suo maestro e gli ricorda che non lo allontanano anche quando ha combattuto con le Specie Superiori.

La forza illimitata di Sung Jinwoo: Dio della Distruzione

Beru è impressionata dalla forza illimitata di Sung Jinwoo, che non gli verrà mai meno. Quattro mostri vermiformi con teste mostruose si arrabbiano e decidono di colpire il punto cieco, il che fa arrabbiare Beru e Sung Jinwoo. Beru affetta i nemici usando una tecnica ad artiglio, e Sung Jinwoo usa le sue lame. Per la prima volta, Sung Jinwoo riceve uno schiaffo in faccia durante la battaglia e si accorge che si tratta del Monarca della Peste. Beru è furioso per aver schiaffeggiato il suo maestro e decide di bloccare la sua pioggia di colpi.

Sung Jinwoo viene mandato in volo e colpisce un edificio. Si rende conto che queste creature hanno portato la lotta ad un altro livello. Il Monarca del Gelo prende questo a suo vantaggio e fa piovere frecce di ghiaccio su Sung Jinwoo. Sung Jinwoo taglia queste frecce, e il Monarca del Gelo si chiede quanto Sung Jinwoo possa resistere all’attacco a tenaglia. Sorprendentemente, il Moranach of Frost viene pugnalato al petto e si chiede come Sung Jinwoo possa averlo trafitto visto che era a distanza. Sung Jinwoo ricorda a questi ragazzi che non lasceranno questo posto vivi.

Il Re Bestia interviene, e Sung Jinwoo dimentica la terza donna. Viene trafitto e sputa sangue. La signora grida che il suo nome è Querehash, il monarca dei flagelli. Beru si accorge che il suo maestro è in pericolo perché il trio ha una strategia che ha fatto indietreggiare Sung Jinwoo; Querehash dice di essere la madre di tutti gli insetti esistenti. Il Re Bestia mette una grande lama sul collo di Sung Jinwoo, e Beru dice ai soldati di proteggere il loro maestro. Il monarca commenta che la ferita di Sung Jinwoo è fatale e la ricreazione è finita. Sung Jinwoo si alza e si livella, dicendo loro che non è ancora finita.

Solo Leveling Stagione 2 Data di uscita Capitolo 160

La data di uscita di Solo Leveling Season 2 Chapter 160 è il 29 luglio 2021. I capitoli di Solo Leveling Season 2 sono disponibili su Kakao Page Magazi.