Spy X Family Capitolo 66: data di uscita, ricapitolazione

271
Spy X Family Capitolo 66: data di uscita, : ricapitolazione

A ogni uscita, sembra che la Spy Family si stia avvicinando a Donovan Desmond. Questo significa che la loro missione sta per finire? Beh, c’è ancora molto tempo prima che la fine si avvicini per questa famiglia. Nel capitolo precedente, abbiamo visto che Yor si è imbattuto in una signora che ha finito per aiutare. Colpita da lei, la signora prese Yor con sé e le chiese di unirsi alla sua banda di donne. L’identità di questa donna ha sconvolto non solo Yor ma anche i fan. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 66 di Spy X Family.

Nella prossima parte della storia, i fan vedranno Yor raccontare a Loid del suo incontro con Melinda Desmond. E ora questa famiglia ha un ulteriore accesso alla famiglia su cui sta indagando. Sarà interessante vedere cosa ne verrà fuori quando Yor visiterà finalmente la loro casa.

Spy X Family Capitolo 66: Cosa succede dopo?

Sembra che tutto stia andando per il verso giusto per Yor e la sua famiglia di spie. L’intera organizzazione di una famiglia è stata organizzata per permettere a Loid di avvicinarsi ai Desmond. E, a sorpresa, Yor finisce per fare amicizia con una donna che si rivela essere la moglie di Donovan. Nel capitolo 66 de La famiglia Spy X, Yor torna a casa con tutte le torte che ha ricevuto in dono per Anya.

Più tardi, quella sera, racconta a Loid di aver incontrato Melinda Desmond l’altro giorno. È un indizio che la famiglia aspettava da quando Anya è stata ammessa all’Accademia. Come farà Yor a sfruttare questa amicizia per avvicinarsi a Donovan? La risposta sarà presto nota.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il 65° capitolo di Spy X Family inizia con Yor che dice ad Anya che sta andando a fare shopping. Anya ha detto che le piacerebbe avere una torta per cena. Ma non appena Yor uscì, non riuscì a trovare la torta da nessuna parte. Yor è poi entrato nei grandi magazzini”. Tuttavia, si imbatté in una signora che trasportava decine di scatole. Mentre le casse stavano per cadere, Yor la salvò.

La signora è così impressionata da Yor che gli dice di prendere gratuitamente tutte le torte che vuole. Il capitolo si sposta poi in palestra, dove Yor viene invitato a giocare a pallavolo nella squadra femminile. È stata incredibilmente brava e la loro squadra ha vinto a mani basse. Alla fine, la signora ha portato Yor a cena con altri amici. E con sua grande sorpresa, quella signora non era altro che Melinda Desmond, la moglie di Donovan.

Spy X Family Capitolo 66: data di uscita

Manca ancora molto tempo prima che il prossimo capitolo della Spy X Family raggiunga i suoi fan. Ma l’attesa varrà la pena perché vedremo Yor tornare in azione. Il capitolo 66 di Spy X Family uscirà nelle prossime due settimane. La data di uscita definitiva è l’8 agosto 2022. I fan possono trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, MangaPlus e Shonen.