Spy X Family Capitolo 67.3 Data di uscita

309
Spy X Family Part 2 Episodio 9 Data di uscita, orario e anticipazioni

Anche se questa volta è il 68° capitolo che i fan si aspettano di leggere. Ma nulla si può dire quando si tratta del manga Spy X Family. Il capitolo 67.3 de La Spy X Family è in uscita nelle prossime settimane. L’ultima volta abbiamo visto che Loid è stato quasi arrestato perché il suo capo pensava che fosse una spia. Ma ha usato lo stesso stratagemma contro di lui per salvare la sua identità. E ora è il momento per Yor di brillare nel prossimo capitolo. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su questo capitolo.

Nella prossima storia, Yor sarà al centro della scena. Anya aiuterà la madre a fare la spesa. Sarà interessante vedere come giudica le donne per il modo in cui trascorrono il tempo al di fuori della famiglia.

Spy X Family Capitolo 67.3: Cosa succede dopo?

I fan non conoscono ancora il titolo e gli spoiler del prossimo capitolo. Ma poiché la missione dell’ultimo è giunta alla conclusione finale, è possibile che i fan abbiano tra le mani il 68° capitolo. Questa volta è Yor ad essere protagonista del capitolo 67.3 di The Spy X Family. È apparsa in molti capitoli. Tuttavia, è passato molto tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista nelle sue attività abituali.

Oltre ai piani di assassinio che le vengono sottoposti, Yor è anche impegnato a sorvegliare la signora Desmond. Questa amicizia ha dato alla famiglia una nuova finestra sulla vita del nemico. E più sanno del nemico, meglio è. Sarà interessante vedere cosa ci aspetta nelle prossime settimane del manga.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 67.2 di Spy X Family è iniziato con l’arrivo di due persone del servizio di sicurezza per arrestare l’uomo, secondo il rapporto. Il capo li condusse quindi da Loid e spiegò che lo aveva visto aggirarsi nelle sale di registrazione. Ben presto l’uomo è stato ammanettato e portato fuori dall’ufficio. Ma Loid non riusciva a pensare ad altro che all’imbarazzo che avrebbe provato quando i suoi colleghi lo avessero scoperto.

Ma poi Loid tirò fuori uno dei migliori assi nella manica. Ha chiesto agli investigatori di interrogare l’uomo che aveva fatto la denuncia. E poiché era coinvolto, ha deciso di occuparsi del rapporto. Il capitolo si conclude con la piccola Anya che si arrabbia perché papà non sa come mantenere le amicizie.

Spy X Family Capitolo 67.3: Data di uscita

Ogni volta che i fan aspettano l’uscita di un capitolo, ottengono un rilascio di punti decimali. Ma la prossima release dovrebbe darci un capitolo finale. Pertanto, il capitolo 67.3 di X-Family uscirà il 19 settembre 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Viz Media, MangaPlus e Shonen.