SSSS Dynazenon Episodio 10 Data di uscita

412
SSSS Dynazenon Stagione 2 Data di uscita

Sviluppato come parte dell’universo di Gridman, con l’uscita nel 2018 di “SSSS Gridman”, “SSSS Dynazenon” è un anime sci-fi mecha. La storia segue cinque individui che diventano l’ultima linea di difesa dell’umanità contro i kaijus come piloti del robot omonimo. La serie è andata in onda per la prima volta il 2 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

SSSS Dynazenon Episodio 10 Data di uscita

L’episodio 10 di “SSSS Dynazenon” andrà in onda il 4 giugno 2021 su Tokyo MX, BS11 e MBS. Tsuburaya Productions ha sviluppato l’anime in collaborazione con Studio Trigger. Quest’ultima società ha anche sviluppato l’anime del 2018. Yoshiki Usa ha prodotto la serie, con Akira Amemiya come regista principale e Keiichi Hasegawa come scrittore principale. Shirou Sagisu ha fornito la musica e Masaru Sakamoto ha disegnato i personaggi. Tsuyoshi Nonaka ha creato il design del mecha omonimo.

Takara Tomy, o semplicemente Tomy, una società di prodotti di intrattenimento che ha partecipato alla produzione della serie tokusatsu 1993-94 “Gridman the Hyper Agent”, è anche coinvolta in “SSSS Dynazenon”. Masayoshi Ooishi ha cantato il tema di apertura “Imperfect”, mentre Maaya Uchida ha eseguito il tema finale “Strobe Memory”.

Dove guardare SSSS Dynazenon stagione 1 online?

Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “SSSS Dynazenon” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Funimation. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. Quelli nei paesi scandinavi saranno in grado di guardare la serie con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab. In Giappone, Netflix Japan sta trasmettendo gli episodi in streaming.

SSSS Dynazenon Episodio 10 Spoiler

Nell’episodio 9, Chise ha un incubo in cui viene ignorata dagli altri membri della squadra. Quando si sveglia, scopre che un kaiju simile a un drago è emerso dal seme che aveva, e che risponde eccezionalmente bene ai suoi comandi. Lo chiama Goldburn, apparentemente come una band che le piace. L’ex fidanzato della sorella di Yume, Futaba Senda, viene a trovare Yomogi e Yume e dichiara che non crede che Kano si sia ucciso. Mentre se ne va, Yume si commuove e chiede a Futaba perché non ha salvato Kano. Futaba risponde cripticamente che la maggior parte delle persone lo penserebbe.

Nel frattempo, un kaiju appare e Juuga ne prende il controllo. Goldburn cresce rapidamente fino a raggiungere dimensioni gigantesche. Yomogi sa che non dovrebbe lasciare Yume da sola in questo momento, ma lei lo costringe ad andarsene. Tuttavia, Gauma lo manda via immediatamente. Yomogi apparentemente salva Yume da Goldburn, ma si rende conto che il kaiju non vuole far loro del male quando salva la vita di Yume. I piloti del Dynazenon, Knight e Goldburn si uniscono per sconfiggere il kaiju di Juuga. In seguito, il gruppo vittorioso tenta di partecipare a un festival locale, ma scopre che è già finito. Così decidono di tenere il loro proprio festival, completo di fuochi d’artificio e cibo.

Nell’episodio 10, Chise potrebbe sbloccare i nuovi poteri di Goldburn. Sizumu probabilmente se ne uscirà con un’idea disperata per sconfiggere i suoi avversari. Yume potrebbe continuare a cercare di scoprire di più sulla morte di sua sorella, ma non lascerà che il suo dolore la sommerga.