Home Anime Stagione 2 di Btooom: maggiori informazioni sulla data di uscita

Stagione 2 di Btooom: maggiori informazioni sulla data di uscita

Sei interessato a guardare serie animate, e in particolare una storia che ruota intorno a un gioco? Btooom è una di quelle serie. La serie era abbastanza famosa ma i fan come me e te stanno ancora aspettando l’uscita di Btooom stagione 2. Quando sarà rilasciato? Lasciate che ve ne parli.

Sulla serie: Btooom Stagione 2 e altro

Tutte le serie di manga sono abbastanza famose. E Btooom è anche una delle serie di manga giapponesi più popolari. La serie è scritta e illustrata da Junya Inoue. Dal 2009, la serie è stata inizialmente pubblicata su Weekly Comic Bunch, ma la pubblicazione è cambiata in Monthly Comic Bunch in seguito.

Btooom Stagione 2: più sulla data di uscita.

A partire dal 2018, sono stati pubblicati capitoli in 26 volumi di Tankonon. I primi 50 capitoli sono stati prodotti come serie animata da MadHouse. Dal 4 ottobre 2012 al 20 dicembre 2012, la serie è andata in onda in Giappone su Tokyo MX. In seguito, la serie è stata trasmessa su Crunchyroll con sottotitoli in inglese.

In Nord America, Yen Press ha dato in licenza la serie di manga per una pubblicazione in lingua inglese. Sentai Filmwork ha dato in licenza la serie anime in Nord America per una versione in lingua inglese.

Piano e trama

La serie ruota attorno a Ryota Sakamoto {Voiced by: Kanata Hongō (Japanese) Tyler Galindo (English)}. La serie ci porta in un viaggio avventuroso e ci introduce nel mondo del gioco. Come tutti in questi giorni, Ryota è un giovane disoccupato di 22 anni. Vive solo e isolato, ma è il miglior giocatore del videogioco Btooom!

È uno degli Hikikomori che sono costretti a giocare ai videogiochi, dopo aver ottenuto il permesso da sua madre, Yukiei. Nel gioco, Ryota è sfidato a completare un compito, che è abbastanza difficile per lui. Gli viene detto che deve completarlo nella versione reale del gioco.

Accetta di giocare, ma rimane intrappolato nel gioco e si mette nei guai. È allora che incontra Himiko, la sua amante. Himiko {Voiced by: Suzuko Mimori (Japanese) Brittney Karbowski (English)} era la moglie di Ryoto nel gioco. Il suo vero nome è Emilia ed è anche una giocatrice di Btooom.

L’indagine è iniziata rapidamente per determinare come Ryoto è stato incastrato. Matthew Percier è l’investigatore incaricato di questo caso. Con l’aiuto del patrigno di Ryoto, Hisanobu, e di suo zio per matrimonio, Mitamura. Dopo l’indagine, si scopre che lo sviluppatore del gioco Btooom, Tyrannos Japan, è associato a un’organizzazione terroristica chiamata Fondazione Schwaritz.

Questa organizzazione stava testando i giocatori in modo che potessero conquistare il mondo intero. E tutti i crimini che hanno commesso per così tanto tempo possono essere nascosti. La serie ha due finali separati, uno al capitolo 121, e un finale era buono e l’altro cattivo.

Stagione 2 di Btooom: sta arrivando?

Una serie anime di fantascienza Btooom stagione 1 è stata rilasciata nel 2012, e sono passati 8-9 anni dall’uscita di Btooom stagione 2 non è stato ancora confermato. La stagione 1 di Btooom era abbastanza popolare e ha due finali. E dopo, i fan come me e te aspettano la seconda stagione.

Quando arriverà la stagione di Btooom, non è ancora confermato. Ma si presume che arriverà nel 2021 o 2022. Nel frattempo, se non avete visto la prima stagione di questo dramma animato, andate avanti e guardatelo ora solo su Crunchyroll e Amazon Prime.