Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 14 potrebbe portarci più vicini alla battaglia finale che Rampart sta cercando. Una conclusione che potrebbe decidere per il Bad Batch. Finora abbiamo avuto alcune missioni una tantum, ma non ora. Sembra che Crosshair e il suo gruppo stiano per abbattere Bad Batch e Omega. Recentemente nella serie abbiamo visto il Bad Batch scegliere di prendere l’aiuto del Cid di Ord Mantell. Ma il posto non è più quello di una volta. Inoltre, c’è un nuovo re con le sue regole. Questo ha portato l’equipaggio a lasciare il posto.
Questo solo finché Cid non è uscito dall’ombra. Il Batch ha bisogno di aiuto, ma prima devono aiutare Cid a riprendere il suo impero. Quindi c’è una grande missione stealth da portare a termine che potrebbe aiutare Cid a riavere il suo posto. Anche se la squadra è sull’orlo del successo, ci sono state alcune battute d’arresto che sono quasi costate loro la vita. Quindi cosa è successo? Guardiamo tutto quello che è successo nella serie. Poi analizzeremo Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 14 e cosa ci aspettiamo da esso.
Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 13 Recap
Precedentemente in Star Wars: The Bad Batch, abbiamo iniziato con Bad Batch a Ord Mantell alla ricerca di Cid. Ma Cid non si trova da nessuna parte, e il posto viene occupato da Roland, il figlio del boss Isa Durand. Cid è stato nascosto per un po’ di tempo ma sta progettando di prendere il controllo. Cid ha bisogno di aiuto, e Bad Batch si è unito alla lotta in qualche modo, e hanno rubato le spezie. Quelli che danno un vantaggio a Roland e alla sua compagnia. Così Cid progetta di eseguire una missione furtiva per il segreto. Così la squadra si infiltra nella stanza sul retro di Cid, lontano da Roland.
Il Bad Batch entra nell’ufficio di Roland mentre lui è assente. Hanno un tempo limitato. Nel frattempo, qualcuno prende Ruby, che Roland ha reso un animale domestico, e lui ordina alle sue guardie di trovarla. Roland ottiene finalmente il suo animale, ma gli uomini di Cid hanno preso il soldato di Roland. Una volta tornato, Roland si rende conto che qualcuno ha rubato le sue spezie. Questo lo conduce alla porta segreta che Cid e Bad Batch hanno usato.
Inizia un inseguimento e una battaglia sotterranea tra il Bad Batch e gli uomini di Roland. Il rumore e gli attacchi portano le creature fuori dalla grotta, causando danni. Il tecnico si rende conto che le creature hanno paura della luce e chiede loro di usare le torce. Il Bad Batch riesce a fuggire, ma Roland è arrabbiato e interroga gli uomini del Cid che sono stati catturati. Pyke arriva e vuole la sua spezia.
Quindi Roland porta Pykes da Cid e dal Bad Batch. Pykes chiede spezie per la vita di Omega. Cid conosce la posizione della spezia e in questo modo tutto potrebbe funzionare. Cid promette di far uscire Omega, e la squadra torna al luogo dove hanno lasciato le casse di spezie. Sono tutti avvolti in teli. Mentre la squadra recupera le spezie, Omega va d’accordo con Roland e gli salva la vita più tardi durante l’accordo con Pykes per concludere l’episodio.
Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 14 Data di uscita e Spoiler
Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 14 uscirà il 30 luglio 2021 e andrà in onda su Disney+. Mancano tre episodi alla fine della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch. Quindi aspettatevi un nuovo episodio ogni venerdì dopo il quattordicesimo. Una sinossi ufficiale o un promo per il quattordicesimo episodio di Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 non è stato rilasciato. Guarda il trailer ufficiale di Star: Wars The Bad Batch qui sotto, così come la nostra previsione per il prossimo episodio.
Dopo solo pochi episodi, sembra che stiamo uscendo con una nuova missione ad ogni episodio. Il prossimo episodio potrebbe essere un passo più grande verso il casino creato da Rampart. Non dimentichiamo che la caccia a Bad Batch e Omega è ancora in corso. Quindi aspettatevi che Crosshair esca dal nulla per far sentire la sua presenza. L’esistenza di Omega solleva anche molte domande. Come il fatto che è il clone specializzato del mandaloriano Jango Fett. I prossimi episodi finali potrebbero rispondere anche a questi.