Superman and Lois Episodio 9 Data e ora di uscita, dove guardare

544
Superman e Lois Episodio 11 Data e ora di uscita

Superman e Lois ha sicuramente altro da rivelare, dato che l’ultimo episodio ha mostrato alcune sorprese che molti non si aspettavano affatto. Dato che l’episodio 9 è il prossimo, assicuratevi di avere il vostro conto alla rovescia pronto con la data e l’ora di uscita, assicuratevi di sapere dove guardarlo, ed ecco alcuni trailer e teaser della serie.

Superman e Lois – Episodio 8 – Anteprima

Nell’episodio 8 di Superman & Lois, intitolato “Holding the Wrench”, lo strazio inizia ad attanagliare la famiglia Kent mentre affrontano vari avversari, ognuno a modo suo. Lex, in custodia, rivela a Superman che qualcosa del suo mondo sta cominciando ad accadere in questo mondo, avvertendo apparentemente Superman di un destino imminente. Nel frattempo, Lois perde un bambino in un aborto spontaneo, che voleva chiamare Natalie.

Superman e Lois Episodio 9 Trailer

L’episodio 9 di Superman & Lois arriva con un trailer intitolato “Loyal Subjekts”. Sembra che stia per succedere qualcosa di brutto, alludendo a Star Wars. Potrebbe essere questo ciò di cui Lex ha avvertito Superman?

Dove guardare l’episodio 9 di Superman & Lois?

Superman & Lois, così come l’intero Arrowverse, può essere trovato su The CW dove gli episodi sono disponibili anche online su The CW App e CW.com. Ci sono anche altri modi per accedere alla serie come lo streaming dal vivo tramite un abbonamento attivo su Hulu+ Live TV, YouTubeTV, e AT&T TV Now, e una volta che la serie è completa, dovrebbe apparire su HBO Max-come i suoi primi sei episodi.

Qual è la data e l’ora di uscita di Superman e Lois episodio 9?

L’episodio 9 di Superman & Lois, intitolato Loyal Subjekts, andrà in onda l’8 giugno 2021, alle 9 p.m. ET/8 p.m. CT sul canale via cavo di The CW, e alla stessa ora, su Livestream per coloro che hanno abbonamenti attivi su Hulu+ Live TV, YouTubeTV e AT&T TV Now. La mattina dopo questa trasmissione, gli episodi saranno disponibili su CW.com e The CW App.

Un disastro imminente sta per colpire e dopo la perdita della loro presunta figlia, Natalie, come farà Superman / Clark Kent ad affrontare il dolore sapendo che il mondo dipende da lui per salvare la situazione. Alla prossima settimana per un nuovo episodio di Superman & Lois.