Nie Li è salito sul palco in una competizione per dimostrare l’uso dell’intento Dao, quindi Tales of Demons and Gods Chapter 342 ci mostrerà come questo continua. Con diversi fratelli maggiori che mostravano le loro eccezionali capacità, si è offerto volontario per essere il prossimo proprio quando il palco sta per chiudersi. Molte persone lo guardavano davvero dall’alto in basso, ma lui era così determinato a far parte dello spettacolo. Alcuni spettatori pensavano che avrebbe mostrato grandi abilità nella sua intenzione del Dao che avrebbero superato quelle dei fratelli maggiori.
Mentre era sulla sua strada, sussurrò a Gu Bei che avrebbe dovuto osservare attentamente con tutti i suoi sensi, perché avrebbe beneficiato della sua coltivazione più tardi. La maggior parte degli spettatori continuava a guardarlo dall’alto in basso e non aveva grandi aspettative su di lui. Ha notato che prima qualcuno aveva mostrato le sue abilità calligrafiche, così si è offerto di fare lo stesso e non avrebbe mostrato una forma diversa delle arti dell’intento Dao. Gu Bei si chiese perché Nie Li gli stesse dando un tale consiglio, sembrerebbe che facendo questo stesse mirando a lui.
Prima di iniziare, disse al pubblico che la parola che stava per scrivere era solo per coloro che erano destinati a farlo. Ma il pubblico lo aveva già abbandonato e aveva invece trovato qualcos’altro da fare. La sua intenzione Dao non aveva ancora raggiunto il regno del destino, quindi come fratello minore, non ci si aspettava molto da lui. Mentre gli altri si chiedono cosa stia cercando di dimostrare, lui va avanti e comincia a scrivere qualcosa.
Precedentemente in Tales of Demons and Gods Chapter 341
Sembra che Nie Li stesse facendo una calligrafia ordinaria, perché non c’era l’intenzione del Dao nella scrittura che stava facendo. Il pubblico si aspettava di sentire almeno qualche intento Dao dalla sua calligrafia, ma non venne fuori nulla, il che fu persino deludente per loro. Anche se gli fu ricordato che lo scopo della gara era quello di mostrare la comprensione di Dao, continuò la sua calligrafia, senza che fosse chiaro cosa stesse cercando di mostrare. Ma alla fine, ha fatto solo semplici disegni calligrafici. Tutti nel pubblico si stavano ancora chiedendo cosa fosse successo, perché a quel punto non si poteva chiamare usare l’intenzione del Tao.
Così, alla fine, sembrava aver scritto una calligrafia per la parola ‘Spada’. A parte il fatto che le sue abilità calligrafiche erano avanzate, non sembrava esserci altro in quello che faceva. E anche il direttore del programma era un po’ deluso. Nel frattempo, uno dei fratelli maggiori pensava che Nie Li potesse essere una specie di prodigio nell’uso del Tao. Ma si è scoperto che è salito sul palco per un altro scopo che dimostrare le sue abilità Dao. Dovremmo aspettare il prossimo capitolo per vedere come questo continuerà. Perché a questo punto, sembra che Nie Li sia andato in scena per qualcosa di diverso dal suo uso del Dao. Prima di salire sul palco, sussurrò a Gu Bei che doveva stare molto attento a quello che faceva.
Forse il prossimo episodio rivelerà cosa succede dopo, dato che questa è solo la prima sezione del capitolo 341. Il resto del capitolo dirà di più su ciò che sta realmente accadendo con Nie Li o se è solo stupido come pensano i fratelli maggiori.
Tales of Demons and Gods Capitolo 342 Data di uscita
Tales of Demons and Gods Chapter 342 sarà rilasciato il 23 agosto 2021. Il manhua sta attualmente rilasciando i capitoli in sezioni, con ogni sezione che viene rilasciata una volta in un periodo di circa tre giorni. Ciò significa che la sezione rimanente del capitolo 341 sarà pubblicata tra tre giorni. Attualmente, il capitolo 341.1 di Tales of Demons and Gods è stato pubblicato, e il prossimo dovrebbe essere il capitolo 341.5, che sarà l’ultima sezione del capitolo, e poi potremo passare al prossimo capitolo.