Tales Of Demons And Gods Capitolo 352: data di uscita, spoiler e lettura online

448
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

Dragon Bone Winged Tiger vs Scarlet-Titanic Flame Bear: God Level Growth inizia in Tales Of Demons And Gods Chapter 352, con gli anziani di Gu sorpresi di vedere Gu Bei trasformarsi in Dragon Bone Winged Tiger. Secondo l’ultimo capitolo di Tales Of-Demons-And Gods, Gu Bei sembra essere più potente di Gu Bing nella sua nuova forma. La Tigre Alata di Osso di Drago diede un singolo schiaffo che sconfisse l’Orso di Fiamma Scarlatto-Titanico: Crescita di Livello Dio, e Gu Bing tornò alla sua forma normale. Gu Bei è sorpreso che il ragazzo che si vantava troppo sia stato bloccato con un solo schiaffo.

I vecchi Gu sono rimasti in piedi, assistendo al dominio di Gu Bei e chiedendosi come abbia acquisito questa forma. Anche Hans è deluso perché questo è il secondo guerriero che hanno mandato per sconfiggere Gu Bei, ma hanno fallito. Gli anziani Gu Bei come Gu Bei ha ottenuto la Tigre Alata di Osso di Drago e Hans si rende conto che si tratta di uno Spirito Demone della stirpe del Drago di crescita di livello Dio. I ragazzi che prima disprezzavano le aree di Gu Bei sono scioccati, e hanno iniziato a rispettarlo da quando ha dimostrato che si sbagliavano. Hans si chiede se Gu Bei lo ha superato e si chiede come un debole possa arrivarci.

Con questo potere, Gu Bei si unirà presto alla corsa per la gerarchia nel clan Gu. Ma Hans pensa che questo non accadrà mai nel suo sogno, e maledice Gu Bei e sua sorella. Decide di lanciare guerrieri più forti per sconfiggere Gu Bei e affrontare l’umiliazione. Se uno dei guerrieri più forti sconfigge Gu Bei, Gu Bei non raggiungerà la classe superiore, e rimarrà dove Hans vuole che sia. Hans inizia ad avere cattive idee se i suoi piani falliscono. Pensa ad avvelenare Gu Bei o a trattare con Gu Bei nel mondo esterno.

Precedentemente in Tales Of Demons And Gods-Capitolo 351

La sorella di Gu Bei si accorge che Hans sta tramando qualcosa di strano. Hans si rende conto che non può avvelenare Gu Bei perché ci ha già provato in passato, e che il piano del mondo esterno è perfetto per eliminare Gu Bei. Il combattente sul podio si chiede chi affronterà Gu Bei visto che ha sconfitto Gu Bing, che possiede il Reame Celeste dei 3 Destini, in un solo colpo. L’Anziano di Gu guarda i guerrieri e osserva che questi ragazzi sono troppo deboli per affrontare Gu Bei, e che potrebbero essere sconfitti senza fare nemmeno una mossa. Egli annuncia che il processo di Gu Bei è finito.

Gli anziani Gu hanno parlato della riunione urgente e hanno scioccato tutti. Dicendo che Gu Bei sarebbe diventato il candidato erede del clan Gu. Hans finge di essere felice e si congratula con Gu Bei e sua sorella. Gli altri guerrieri e membri del clan Gu parlano di Gu Bei, di come ha fatto. E come ha ottenuto i suoi poteri. Uno di loro, che apprezza Gu Bei, pensa che il loro clan stia progredendo da quando hanno un altro guerriero integrato con uno spirito demoniaco della stirpe del drago della crescita di livello Dio.

Hanno anche parlato di Gu Lan e Gu Heng che hanno anche ricevuto uno spirito demoniaco di sangue di drago di livello Dio. E ora un membro del loro Clan ha ricevuto questo, e mette il loro Clan su un altro livello. Hans è infastidito perché Gu Bei è diventata la voce della città. Tutti lodano Gu Bei, che ritorna alla sua forma normale mentre la battaglia finisce in un colpo solo. Gli anziani Gu si incontrano con il patriarca del clan Gu Tianlong e parlano dell’affare Gu Bei. Tialong chiede agli anziani cosa pensano di Gu Bei.

Tales Of Demons-And-Gods-Capitolo 352 Data di uscita

Tales Of Demons-And-Gods-Capitolo 352 uscirà il 29 ottobre 2021. Il 3° Anziano, Gu Yu, dice agli altri che devono disciplinare Gu Bei dopo aver indagato. Ma discutono di questo problema perché ad alcuni piace Gu Bei e altri pensano che non sia degno di essere un successore. Tialong ha detto che fa di Gu Bei il successore in prima linea. Sono entrambi d’accordo su questo, ma alcuni annuiscono con piacere. Vediamo i dettagli ufficiali di Tales Of Demons-And-Gods-Chapter 352.

Leggi Tales Of-Demons-And-Gods Capitolo 352 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tales Of-Demons-And-Gods-Chapter 352 online su altri siti web. Il manga Tales Of Demons-And-Gods non ha annunciato dove leggere l’ultimo capitolo ufficialmente online. Ma nuovi capitoli di Tales Of-Demons-And-Gods vengono rilasciati ogni settimana, e sono disponibili anche gli spoiler. L’incontro tra gli anziani del clan Gu continuerà presto, dato che si sono accordati sullo stesso argomento riguardante il futuro di Gu Bei nel clan Gu. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 352 di Tales Of-Demons-And-Gods.