Tales Of Demons And Gods Capitolo 364 Manga Online Inglese

393
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

I fan possono leggere il manga Tales Of Demons And Gods Capitolo 364 online questa settimana quando viene pubblicato sul sito ufficiale di Tales Of Demons And Gods. Sul sito Webnovel, puoi leggere il manga Tales Of Demons And Gods Chapter 364 . Le scansioni grezze sono probabilmente disponibili su vari siti di manga e video di YouTube, ma si consiglia di leggere da fonti ufficiali.

A proposito di Racconti di Demons And Gods

L’anima di Nie Li, una volta uno degli spiriti demoniaci più forti del mondo e una bestia classificata sei divinità, fu riportata al tempo in cui aveva 13 anni dopo essere morto in battaglia contro l’Imperatore Saggio. Anche se aveva il talento più debole della sua classe nel semplice regno dell’anima rossa, si allenava più velocemente di chiunque altro grazie alla vasta conoscenza che aveva raccolto nella sua incarnazione passata.

La città che stava cercando di salvare, così come il suo amante, gli amici e la famiglia che perirono nell’attacco della bestia, e la famiglia sacra che aveva abbandonato il suo dovere e tradito la città nella sua vita precedente, tutti caddero vittime dei suoi sforzi per salvare la città dall’attacco della bestia.

Nie Li

Nie Li si risveglia come un ragazzo di tredici anni dopo essere stato ucciso dall’imperatore Sage. Per evitare che la Sacra Famiglia tradisca Glory City e provochi l’attacco che non solo ha distrutto la sua casa, ma ha anche ucciso tutti i suoi amici e la sua famiglia, è determinato a ottenere una seconda possibilità per salvarli.

Nei Li appartiene a una famiglia aristocratica sull’orlo del collasso, la famiglia dei Marchi Celesti. A causa del suo background culturale e sociale, viene percepito dagli altri come se avesse avuto un inizio terribile in termini di talento. Questo non significa che ha dimenticato tutto della sua vita precedente sul Continente Divino. Utilizzando questo metodo, egli intende raggiungere la grandezza in questa vita. Inoltre, recluta alleati della sua vita precedente che hanno difeso la Città della Gloria. Aiutare coloro che ama a diventare più forti in modo che abbiano maggiori possibilità di sopravvivenza è il suo obiettivo principale. Oltre a Du Ze e Lu Piao, alcuni dei suoi più cari amici e sostenitori sono Zhang Ming, Zhu Xiangjun e Wei Nan, così come Ye Ziyun, un ex amore, e Xiao Ning’er.