Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

254
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

Nie e la sua truppa sono ancora all’interno dei Mille Palazzi dell’Illusione e non conoscono il mondo esterno. Ma questa caccia al tesoro ha fatto capire a Wu di aver sottovalutato Nie per tutto questo tempo. I fan del manhwa conoscono già le abilità e le azioni di Nie, e ora sarà interessante quando Nie farà una mossa audace nel capitolo 395 di Tales Of Demons And Gods. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ora, nella prossima trama, Wu si renderà conto che Nie non è una persona normale e dovrà mantenere le distanze da lui. Quanto a Nie, lavorerà per migliorare la sua anima. Cercherà di coltivare in un tempo così diverso. Nel frattempo, la battaglia inizierà fuori dai mille palazzi illusori.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 395: Cosa succederà dopo?

Nel prossimo capitolo, Nie lavorerà sulla coltivazione della sua energia. Imparerà che il suo regno spirituale usa barriere per proteggere la sua anima. Ma caricare la nona anima non sarà facile. Tuttavia, è stato promosso di tre gradi assorbendo sangue diverso. Non sarà quindi difficile per lui vincere contro Long e gli altri. Quanto a Wu, cercherà il tutore di Nie per fuggire da quel luogo. Non sa come affrontare i ragni velenosi dell’acqua nera.

Nie gli consiglia di mantenere la calma e di seguire gli ordini. Il trio si dirige verso il nuovo posto perché lì non troverà nulla di valore. Nel frattempo, fuori dai mille palazzi illusori, le guardie saranno in allerta e pronte alla guerra. Essi sferreranno un attacco e i demoni e Long rimasti cercheranno di trovare un modo per fuggire dal palazzo. Tuttavia, Nie e la sua truppa andranno a raccogliere altri tesori, ignorando l’imminente minaccia.

Ricapitolazione rapida

Nel 394.5° capitolo, Wu inveisce contro il comportamento di Nie. Pensava che stesse facendo un lavoro per lui, ma Nie chiarì le cose dicendo che aveva promesso di aiutarli. Inoltre, non poteva fare nulla per affrontare quei velenosi ragni neri d’acqua. Così, invece, stava aiutando Wu a liberare questo sentiero. Tuttavia, Wu era curioso di sapere cosa c’era nelle mani di Nie, se era un tesoro. Ma Nie gli chiese di starne fuori e usò una palla magica che utilizzava il sangue di Wu e lo infondeva di energia celeste per assorbire il veleno del ragno nero d’acqua.

Ma Wu era disgustato dall’azione di Nie, perché come si poteva osare toccare la pelle dei ragni velenosi dell’acqua nera? Decise di stare alla larga da questi ragni, così come Nie. Wu pensava che Nie potesse essere una persona pericolosa. Nel frattempo, Nie era impegnato a coltivare le sue energie. Nie era riuscito a stabilire un collegamento con le trentaseimila iscrizioni presenti su questa barra di giada che lo avrebbe aiutato a fuggire da quel luogo. Ogni schema aveva un suo scopo e poteva aiutarlo a innalzare il suo livello animico.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 395: Data di uscita

Wu escogiterà un piano per sottrarre il tesoro a Nie e Xiao. Tuttavia, troverà difficoltà perché Nie usa tutto il potere demoniaco per coltivare e rafforzare la sua anima. Wu vincerà contro di lui? Lo scoprirete in Tales Of Demons And Gods Capitolo 395, che uscirà il 4 settembre 2022, sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakao.