Tales Of Demons And Gods Saison 5 Episodio 89

281
Tales Of Demons And Gods Capitolo 396 Data di uscita

L’episodio 89 di Tales of Demons and Gods continua dopo che l’ultimo episodio è stato pubblicato qualche giorno fa. La nuova battaglia inizia dopo che Sikong Yi ha un ospite che viene a sfidarlo. La figlia di Sikong Yi si accorge che il padre non sta bene perché si tocca il petto e respira prima di alzarsi e combattere. Sikong Yi dice alla figlia di rilassarsi, perché lui sa cosa sta facendo e i nemici che sono venuti a sfidarlo non sono niente, perché festeggeranno dopo averli sconfitti. Tuttavia, Sikong Yi ammette di aver utilizzato una base familiare segreta e, sebbene la cultura sia forte, è in procinto di morire.

Ha promesso a sua figlia Hong Yue che l’avrebbe aiutata ad assumere il ruolo di capo dell’alleanza. Sikong Yi avanza e si prepara ad affrontare il nemico. Il nemico ha notato la debolezza di Sikong Yi e pensa che questa battaglia non richiederà molto tempo. Ma non può permettersi di perdere la guardia, o Sikong Yu lo affumicherà. Sikong dice a Hong Yue che eliminerà i vecchi fantasmi e farà loro mangiare la pillola del midollo profondo. Hong Yue rimane dietro al padre e decide di guardarlo mentre viene coinvolto nell’1v1.

Sikong Yi e Hong Yue sanno che gli altri ragazzi non interferiranno, poiché i due leader combatteranno in modo equo e giusto. Crede che sconfiggere i nemici li aiuterà a garantire le fondamenta della loro centenaria famiglia Yinyi; Yinyi Silver Wings. Hong Yue ha voglia di piangere e Sikong Yi gli ricorda che la figlia del leggendario Sikon Yue non versa lacrime. Rivela di aver ucciso molte persone anche quando stava per morire e che non importa quanto siano forti i nemici, lui romperà loro la faccia e li manderà in aiuto.

Nelle puntate precedenti di Tales of Demons-and-Gods Stagione 5 Episodio 88

Hoong Yue vuole unirsi alla battaglia dopo aver estratto la spada, ma Sikong alza la mano per fermarlo e rivela che affronterà tutti i nemici da solo. Li Xia, Mo Ya e gli altri si preparano a combattere e Sikong pensa che le probabilità siano contro di loro perché è allo stesso livello del Regno della Prigione Nera di livello Leggenda e solo coloro che sono Leggende possono combattere al suo fianco. Li Xia e Mo Ya rivelano di essere anch’essi al livello Leggenda del Regno della Prigione Nera e Sikong è entusiasta, ma è infastidito dagli altri nemici che considera dei pappamolle e che renderanno noiosa la prima parte della battaglia.

Sikong ricorda a Li Xia di conoscere il suo palazzo e Li Xia gli dice di dire ciò che vuole. Aggiunge che vivere nel Regno della Prigione Nera è diventata una vita noiosa perché non ha nessun avversario degno di sfidarlo. Li Xia pensa che Sikon si stia vantando troppo e userà il primo per fargli chiudere la bocca. Sikong si chiede come osi quell’imbecille rivolgersi a lui in quel modo. Mo Ya è stanco di aspettare e pensa di poter risolvere tutto una volta che avranno litigato. Sikong spiega il Regno della Prigione Nera e consiglia ai nemici di attivarlo dopo aver usato la formazione di teletrasporto.

Mo Ya pensa che Sikong non possa diventare un grande leader. Sikoing ricorda loro di non perdere tempo e di combattere. Sion attiva una finta formazione di teletrasporto e Li Xia si rende conto che è troppo potente. Dice loro che li costringerà a consumare la pillola di midollo profondo. Mo Ya e Li Xia attivano la loro lama, ma Sikon li sconfigge con un solo colpo. Duan Jin si unisce alla battaglia dopo aver spiegato le sue ali e Sikong ammette di aver aspettato questo incontro. Duan Jin contro Sikong Yi continua dopo che entrambi hanno annullato i rispettivi colpi di spada.

Tales of Demons and Gods Stagione 5 Episodio 89 Data di uscita

Tales of Demons-and-Gods Stagione 5 Episodio 89 andrà in onda il 1° settembre 2022. L’episodio 89 sarà ritardato per il dub, ma sarà disponibile il giorno sopra indicato senza sub, e coloro che hanno guardato il sub inglese possono aspettare un giorno o poche ore per il prossimo episodio. Potete anche guardare Tales of Demons and Gods stagione 5 episodio 89 in streaming.

Guarda Tales of Demons and Gods Stagione 5 Episodio 89 online – Dettagli grezzi

È possibile guardare Tales of Demons and Gods Stagione 5 Episodio 89 online su Youtube. Tales of Demons and Gods Stagione 5 non ha ancora rivelato i suoi siti ufficiali per guardare gli ultimi episodi, ma sono disponibili online su youtube. Non dimenticate che si tratta di episodi brevi, della durata di meno di dieci minuti. Ci vediamo dopo la messa in onda di Tales of Demons and Gods Stagione 5 Episodio 89.