Tales Of Demons And Gods Stagione 5 Episodio 36 Data di uscita: cosa farà Nie Li dopo

753
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

Tales Of Demons And Gods è una serie anime cinese basata sull’omonimo manga Mad Snail, che ha debuttato il 9 maggio 2017. I personaggi principali sono Nie Li, Xiao Ning’er, Ye Ziyun, Du Ze, Lu Piao e Xiao Yu. La serie è attualmente nella sua quinta stagione, e dopo che il trentacinquesimo episodio ha debuttato il 19 febbraio, i fan si sono interrogati su Tales Of Demons And Gods Season 5 Episodio 36. Nel trentacinquesimo episodio, Nie Li dimostra la sua capacità di controllare Duan Jian, e questo impressiona tutti perché anche Ye Zong, colpito dal palmo di fuoco da una distanza così ravvicinata, non gli fa male.

Altri personaggi sono Gu Bei, Long Yuyin e Li Xingyun. I personaggi secondari includono Wei Nan, Zhu Xiangjun, Zhang Ming, Xiao Xue, Nie Yu e Duan Jian, un eccellente combattente. Yu Yang e Ming Fei sono due delle tante divinità spirituali.

Tales Of Demons And Gods S05E35 Recap

Nel trentacinquesimo episodio della quinta stagione, che è l’episodio 207 della serie, Nie Li impressiona tutti con la sua capacità di controllare Duan Jian. Questo preoccupa il personaggio principale che sta cercando di impressionare, e pensa che subirà molte perdite. E si chiede quale sia la vera origine del giovane. Si chiede anche se potrebbe essere un praticante di livello leggenda. Essendo in grado di sconfiggere un praticante di livello oro nero della famiglia Shen con un solo round, pensano che il giovane sia terribile. Fu colpito dal palmo di fuoco di Shen Yan e non fu ferito. Un singolo colpo che può conquistare il nemico, un tale potere, pensano, non è inferiore a Ye Zong. La cosa più importante è che il giovane obbedisca agli ordini di Nie Li e abbia un’abilità tale da poter domare un maestro forte.

Nie Li.

Nie Li ha avuto una seconda possibilità nella vita quando è stato ucciso da un Imperatore Saggio ed è rinato all’età di 13 anni. Una seconda possibilità per salvare la sua amata città e i suoi cari e cambiare tutto. Per vendicare la sua morte e quella dei suoi cari, combatterà ancora una volta l’Imperatore Saggio. Raggiungerà l’apice delle arti marziali con la vasta conoscenza che ha accumulato negli ultimi cento anni della sua vita e maneggiando gli spiriti demoniaci più potenti. In questa nuova vita, le inimicizie del passato saranno risolte. Dice che diventerà il Re degli Dei che dominerà tutto in questa vita da quando è tornato. Vuole che tutto il resto tremi sotto i suoi piedi. Duan Jian è uno degli spiriti demoniaci più potenti che ha in mano.

Tales Of Demons And Gods Stagione 5 Episodio 36 Data di uscita

Tales Of Demons And Gods Stagione 5 Episodio 36 uscirà il 23 febbraio 2022. Il trentaseiesimo episodio è l’episodio 208 della serie. In questo trentaseiesimo episodio, sarà interessante vedere quali nuove avventure avrà Nie Li. La serie è una serie animata completamente in CGI basata sull’omonimo manga. Questo lo rende particolarmente interessante ed emozionante per coloro che hanno letto il manga. Nie Li è un esperto alchimista, e il complotto per distruggere Glory City va oltre un semplice attacco di mostri. I potenziamenti di Nie Li sono giustificati e hanno senso, e per mantenere la sua copertura, deve comportarsi più stupidamente di quanto sia. L’umanità è quella che ha iniziato la guerra con le bestie demoniache e non il contrario, cosa che scopriremo più avanti nella serie. Queste ragioni spiegano perché i fan amano questa serie.

Guarda Tales Of Demons And Gods Stagione 5 Episodio 36 online – dettagli streaming

Poiché si tratta di uno show online, gli spettatori negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia possono guardarlo sul sito ufficiale e su YouTube. Purtroppo per gli spettatori indiani, Tales Of Demons And Gods non è disponibile in TV o in streaming su nessuna piattaforma OTT nel paese. Tuttavia, gli spettatori indiani possono guardare alcuni degli episodi online o su YouTube. Essendo una serie internet cinese, non è facile da trovare.