Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100 Data di uscita e dettagli della trama

243
Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100 Data di uscita e dettagli della trama

È il momento del mese in cui i fan possono finalmente godersi le storie di melma senza aspettare. Questa settimana è in uscita il capitolo 100 di Tensei Shitara Slime Datta Ken. Dopo il riempitivo dell’ultimo capitolo, questo porterà la storia a un livello completamente nuovo. I leader di entrambe le parti, demoniaci e umani, celebrano la riunione dei due gruppi dopo molti anni. Ma resisterà alla prova del tempo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo capitolo.

La trama si concentrerà sulla storia di Maria-Bell Rosso. Dopo aver scoperto che il padre non è più in grado di agire per il regno, la donna si impegna a formare una forte alleanza. Anche in questo atto si verificheranno molte complicazioni!

Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100: Cosa succede dopo?

Ancora una volta, il titolo e i dettagli della trama dell’ultimo capitolo non sono ancora stati resi di dominio pubblico. Ma i fan sono sicuri che il capitolo finale riguarderà lo sviluppo dei piani da parte dei cattivi. Ora che è stato firmato un trattato di pace tra i demoni e gli umani, nuovi clan vorrebbero salire sul trono di entrambe le parti.

Molti regni non vogliono che questo accordo di pace superi la prova del tempo. E uno di questi cattivi è stato introdotto nell’ultimo episodio, Maria-Bell Rosso. In una delle ultime storyline, ha dichiarato che avrebbe creato una forte alleanza che si sarebbe ribellata alle politiche esistenti dell’accordo dei Luminari.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo del mese scorso di TenSura era intitolato “Riconciliazione e accordo 1”. Questo capitolo era un riempitivo che celebrava il primo incontro tra il clan umano e quello demoniaco. Si aprì con un caloroso benvenuto da parte di tutti i cittadini della città ai combattenti che avevano offerto loro una vita libera. Tuttavia, Rimuru poteva percepire che le persone erano coscienti dopo averle viste di persona. Nonostante ciò, l’evento si è rivelato un grande successo.

In seguito, Rimuru si reca da Luminous per dirle che è in debito con la sua buona volontà. Senza di lei, non avrebbero mai potuto vincere questa guerra. Così gli offrì la sua amicizia passandogli un enorme bicchiere di birra. Questa era conosciuta come TenBura, e solo le persone del suo clan la divoravano. Il capitolo si è concluso con una festa ancora più grande per tutti.

Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100: Data di uscita

La data di uscita del prossimo capitolo si sta avvicinando e i fan sono ansiosi di vedere come sarà la prossima guerra. Il capitolo 100 di Tensei Shitara Slime Datta Ken uscirà questa settimana, il 25 settembre 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli di questo manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.