The Beginning After The End Anime Fuites, data di uscita, intrighi, récapitulation

2967
The Beginning After The End Capitolo 173: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Se sei un fan di anime, probabilmente hai sentito parlare della prossima vacanza dell’autore della light novel The Beginning After The End (TBATE). I fan dell’anime stanno aspettando con ansia “The Beginning After the End” e si chiedono quando uscirà. La popolarità di questa light novel ha portato al desiderio di un adattamento anime. Scoprite cosa c’è di nuovo continuando a leggere.

Sul libro: Tutto quello che devi sapere (TBATE)

Questo è un adattamento di un romanzo di “Turtle” intitolato “The Beginning After the End (TBATE)”. Uno dei racconti fantasy epici più popolari dello stile Isekai. Nonostante le sue origini coreane, è molto popolare tra gli appassionati di manga in vari paesi (Giappone, USA, ecc.). Su Tapas troverete sia il romanzo che la versione a fumetti della storia. La premessa del romanzo è fantastica e i personaggi sono tutti ben sviluppati. La trama ha un effetto profondo sullo sviluppo del carattere dei protagonisti.

La trama ruota intorno alla strana e brutale morte di King Grey, la cui scomparsa ha portato a molte speculazioni. Arthur Leywin, dubitando della sua rinascita, si reincarna come Arthur Leywin nel nuovo continente di Dicathen, una terra di magia e animali esotici, e cerca di fare ammenda per tutti i suoi errori passati. Figlio di due maghi avventurosi, è alla ricerca di un significato per la sua vita. Fin da giovane ha studiato la magia e ha risvegliato il suo nucleo, che lo ha reso uno stregone quadruplice.

Per diventare un mago, va all’Accademia Xyrus. Arthur passa quattro mesi ad allenarsi come mago insieme a Sylvie. Prima di lasciare i sentieri, Sylvie tratta gentilmente Arthur e gli offre la sua volontà bestiale e un uovo. Dall’uovo nacque Sylvie, il drago di Arthur. Nel corso degli anni, Arthur diventa consapevole dello strano mondo in cui è nato. Degli schiavisti hanno rapito e trasportato la principessa Tessia in un carro nella boscaglia, dove lui la incontra. Artù le salva la vita e la porta nella terra degli elfi. Virion, il bisnonno di Tessia, insegna ad Artù a controllare la sua bestia nel regno elfico. L’Accademia Xyrus è il passo successivo nella carriera di avventuriero di Arthur dopo aver completato il suo addestramento con Virion e diventare un avventuriero di classe A.

The Beginning After the End sarà adattato in una serie animata?

Si dice che le possibilità di un anime TBATE Season 1 siano piuttosto forti, dato che un certo numero di serie di light novel di successo sono state recentemente adattate in anime. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto dalle case di produzione o dall’autore stesso, quindi non possiamo darvi date precise. Tuttavia, l’autore ha detto in una recente intervista che il romanzo sarà sicuramente adattato in un anime. Si dice che Netflix sia in procinto di acquisire i diritti esclusivi del manhwa e di fare un adattamento anime di The Beginning After the End. È possibile che la Warner Bros. o Netflix ne facciano una serie originale.

La data di uscita di questo anime sarà molto probabilmente rivelata nell’autunno del 2022, molto probabilmente intorno al periodo delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Fino ad oggi, non ci sono stati nuovi sviluppi o prese in giro. La prima stagione di un nuovo adattamento anime consiste di solito in 12-24 episodi. La prima stagione di The Beginning After the End dovrebbe essere di circa 12 episodi. I fan sono così eccitati che non possono aspettare l’uscita dell’anime. Ci sono anche molti webtoons più conosciuti, come Noblesse, When I Woke Up I Become a Bagel Girl, 4 Blade Of The Phantom Master. Un altro romanzo popolare, Solo Leveling Anime, è in sviluppo per un adattamento animato.

I personaggi di The Beginning After the End

Arthur, il nostro personaggio principale, e la sua evoluzione come mago saranno al centro della trama. Tutti i personaggi, comunque, sono scritti molto bene e si sviluppano molto come individui. Ci sono alcuni personaggi che potrebbero essere i protagonisti dell’anime:
Arthur, il protagonista
Reynolds Leywin, suo padre, lo ha cresciuto.
Alice Leywin, sua madre
Eleanor Leywin, sua sorella maggiore
Sylvie, il drago
Principessa Tessia di Elvi
Virion, il nonno paterno di Tessia.
I fan del manga stanno crescendo in numero e dedizione man mano che la serie guadagna notorietà. Controllate spesso per informazioni sull’adattamento dell’anime e le ultime notizie.