The Beginning After The End Capitolo 123 : Data di uscita & Spoiler

618
The Beginning After The End Capitolo 173: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Una misteriosa organizzazione incappucciata inizia nel capitolo 123 di The Beginning After The End con Arthur che trova la ragazza dopo aver incontrato uno strano commerciante. The Beginning After The End rivela la vita di Arthur mentre intraprende vari viaggi. Nel capitolo finale di The Beginning After The End, un uomo incappucciato con i capelli viola incontra un signore rispettoso e lo conduce a un boss del dungeon. I due uomini viaggiarono insieme in un lungo viaggio, e poi arrivarono alla prigione. Il signore si chiese che tipo di posto fosse e camminò sulla schiena dell’uomo incappucciato.

Arrivano e incontrano un gruppo di misteriosi organismi incappucciati, e il capo dice loro che sono i benvenuti alle sue umili riunioni. L’uomo incappucciato dai capelli viola dice al capo di aver portato Lucas come aveva chiesto. Il capo si rende conto che si tratta del famoso signor Wykes Lucas. Dice a Lucas che è contento che Lucas si unisca a loro nella loro piccola crociata. Il volto del capo è coperto da una maschera bianca, ma ha dei capelli che sembrano arancioni. Lucas chiede chi ha detto che si sarebbe unito a loro quando Charles aveva qualcosa da mostrargli.

Si aspettava qualcosa di più impressionante di questo e disse all’organizzazione di dirgli che erano studenti o insegnanti. Uno degli uomini incappucciati si chiede come Lucas osi mettersi contro il loro capo. Dice a Lucas di essere grato che permettano a un debole come lui di unirsi a loro. Lucas si chiede chi sia questo debole, secondo questo ragazzo. Il capo commenta che questo non è il modo di accogliere il loro nuovo membro. Chi insulta l’ospite viene punito con un enorme incantesimo.

Precedentemente in The Beginning After The End Capitolo 122

Lucas si accorge che avrebbe fatto la stessa cosa, ma si rende conto che il mana del capo è ad un altro livello che non può percepire. Lucas chiede al capo perché lo ha convocato e cosa vuole realizzare. Si chiede se questi ragazzi sono il gruppo che droga gli studenti. Il capo risponde che può chiamarlo come vuole, ma che ha un grande piano che ha bisogno di un mago come lui per eseguire mentre lui si siede e aspetta di fare la sua prossima mossa.

I ragazzi intorno a lui sono nobili scontenti, e Lucas è l’uomo giusto per il lavoro in quanto è il mago. Chiede se il signor Wykes Lucas è arrabbiato. C’è qualcosa che gli impedisce di fare ciò che vuole. Lucas gioca duro e chiede perché dovrebbe perdere il suo tempo con degli insetti che può schiacciare in qualsiasi momento. Lucas decide di andarsene e dice che questi ragazzi non sono degni di lui. Il capo commenta che è vero che Lucas è un mago che trova deboli le persone di classe inferiore.

Parla di Arthur Lewin e Lucas si ferma quando il ragazzo dice che Arthur è amico di Luca. Il tizio dice che Lucas non è all’altezza di Arthur Lewyn. Lucas è furioso e piega il pugno, e dice al capo di non prendersela con lui. Si chiede chi sia il tizio e sospetta che possa essere Arthur. Il capo gli dice che lui è il benefattore che è venuto qui per rendere migliore questa terra. Ricorda a Lucas che avranno un beneficio reciproco su questo caso. Lucas si chiede cosa stia succedendo. Il capo dice che presto attaccherà e romperà il legame tra le tre razze.

L’inizio dopo la fine Capitolo 123

Il capitolo 123 di The Beginning After The End uscirà il 3 ottobre 2021. Il capo rivela di aver occupato il consiglio e il preside dell’accademia, e la scena è pronta. Aggiunge che Arthur è una delle cose che devono essere risolte e che ha bisogno dell’aiuto di Lucas. Parlano delle droghe che Marcoise ha preso e di cui è morto. Lucas si chiede se il capo ha intenzione di farlo combattere contro Arthur. Luca e il capo parlano di Tessia Aralth, un’elfa, come leader degli studenti. Ma il gruppo nega questo quando Arthur arriva a casa e viene a sapere che il preside Goodsky è stato qui l’altro giorno. Arthur esce e arriva nella stanza di Gramps e trova Gramps che sta facendo qualcosa, e la stanza è piena di fumo nero.

Leggi The Beginning After The End Capitolo 123 online

Puoi leggere The Beginning After The End Capitolo 123 online su altri siti. Questo manga non ha rivelato i suoi siti ufficiali. Ogni settimana escono nuovi capitoli di The Beginning After The End.