The Beginning After The End Capitolo 136 Data di uscita! ! Leggi

582
The Beginning After The End Capitolo 173: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

The Beginning After The End Chapter 136 Data di uscita fissata per domenica 11 marzo 2022 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 136 saranno pubblicate su internet 2-3 giorni prima dell’uscita degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere il capitolo 136 di The Beginning After The End?

I fan hanno atteso con impazienza The Beginning After The End Capitolo 136, si consiglia davvero di utilizzare le fonti ufficiali in modo da poter leggere i capitoli di The Beginning After The End sulle seguenti piattaforme manga per sostenere i creatori: Tapas

Leggi tutto su The Beginning After The End

The Beginning After The End è un fumetto stagionale Tapas Original scritto da TurtleMe e illustrato da Fuyuki23, basato sul romanzo omonimo. La stagione 1 viene pubblicata tre volte al mese, mentre le stagioni 2 e 3 vengono pubblicate una volta alla settimana. Attualmente è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, coreano, giapponese, tailandese, cinese mandarino e francese.

In un mondo dominato dalle prodezze marziali, Re Grigio possiede forza, ricchezza e prestigio senza pari. Tuttavia, l’isolamento segue coloro che esercitano un potere immenso. Sotto la patina scintillante di un re potente si nasconde un uomo privo di scopo e di volontà.

Il monarca si è reincarnato in un nuovo mondo pieno di magia e mostri, dandogli una seconda possibilità di vita. Tuttavia, correggere i suoi peccati passati non sarà la sua unica difficoltà. Sotto la pace e la prosperità del nuovo mondo si nasconde una corrente sotterranea che minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha lavorato, mettendo in discussione il suo ruolo e la ragione per cui è nato di nuovo.

Arthur Leywin

Arthur Leywin: il personaggio principale di The Beginning After The End è Arthur Leywin. Era un monarca di nome Grey nella sua vita precedente prima di rinascere su un nuovo pianeta, sul continente di Dicathen.

Nella sua vita precedente era un monarca che era al primo posto nel suo paese in termini di combattimenti, finché un giorno fu presumibilmente avvelenato. Dopo quattro anni come Arthur Leywin, si svegliò come Re Grigio, come se non fosse stato avvelenato.

Grey decise che, a differenza della sua vita precedente, avrebbe vissuto pienamente la sua vita dopo essersi reincarnato nella famiglia Leywin. Essere amato e circondato dagli amici e dalla famiglia che gli mancavano nella sua vita precedente.