The Beginning After The End Capitolo 158 Data di uscita! Leggi

263
The Beginning After The End Capitolo 161 : Spoiler, Data di uscita, Scansioni bruts

The Beginning After The End Capitolo 158 Data di uscita fissata per domenica 02 settembre 2022 nei negozi come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 158 saranno diffuse su Internet 2-3 giorni prima dell’uscita degli spoiler, ma è meglio aspettare la pubblicazione finale.

Dove leggere il manga The Beginning After The End Capitolo 158 online?

I fan sono in trepidante attesa del manga The Beginning After The End Capitolo 158, vi consigliamo di utilizzare le fonti ufficiali per poter leggere i capitoli del manga The Beginning After The End sui siti web di manga per sostenere i creatori come Tapas.

Ulteriori informazioni su The Beginning After The End

The Beginning After The End è un manga stagionale Tapas Original scritto da TurtleMe e illustrato da Fuyuki23, basato sull’omonimo romanzo di sangue. La stagione 1 viene rilasciata tre volte al mese, mentre le stagioni 2 e 3 vengono rilasciate una volta alla settimana. Attualmente è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, coreano, giapponese, tailandese, cinese mandarino e francese.

In un mondo dominato dall’abilità marziale, Re Grey possiede forza, ricchezza e prestigio senza pari. Tuttavia, l’isolamento segue coloro che esercitano un potere immenso. Sotto la patina scintillante di un re potente si nasconde un uomo privo di scopo e di volontà.

Il monarca si è reincarnato in un nuovo mondo pieno di magia e mostri, dandogli una seconda possibilità di vita. Tuttavia, correggere i suoi peccati passati non sarà la sua unica difficoltà. Sotto la pace e la prosperità del nuovo mondo si nasconde una corrente sotterranea che minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha lavorato…

Arthur Leywin

Arthur Leywin: il protagonista di The Beginning After The End è Arthur Leywin. Nella sua vita precedente era un monarca di nome Grey, prima di rinascere su un nuovo pianeta, nel continente di Dicathen.

Nella sua vita precedente era un monarca che era al primo posto nel suo Paese in termini di combattimenti, fino a quando un giorno sarebbe stato avvelenato. Dopo quattro anni come Arthur Leywin, si risvegliò come Re Grigio, come se non fosse stato avvelenato.

Grey decise che, a differenza della sua vita precedente, avrebbe vissuto la sua vita al massimo dopo essersi reincarnato nella famiglia Leywin. Essere amato e circondato dagli amici e dalla famiglia che gli sono mancati nella sua vita precedente. È possibile leggere il manga L’inizio dopo la fine Capitolo 146 Tapas.