The Beginning After The End Capitolo 159

289
The Beginning After The End Capitolo 161 Data di uscita

Il capitolo 159 di The Beginning After The End uscirà finalmente alla fine di questa settimana, e i fan sono ansiosi di continuare il viaggio di Arthur dopo aver imparato molto dagli Asura.

Dopo una feroce battaglia con un demone simile a un orso, Artù viene gravemente ferito e si ritrova nell’ospitalità di una donna. Il suo nome è stato rivelato come Myra nel capitolo precedente. Quando al nostro eroe viene chiesto di riposare dall’allenamento fisico, capisce meglio come funzionano le varie cose nell’universo.

The Beginning After The End Capitolo 159 Data e ora di uscita

The Beginning After The End Capitolo 159 sarà pubblicato venerdì 9 settembre 2022 sul sito ufficiale di Tapas Media. Ecco quando verrà rilasciato il nuovo episodio in diverse località:

Ora del Pacifico: 10:00 AM PST (9 settembre)
Ora centrale: 12:00 PM CST (9 settembre)
Ora orientale: 13:00 EST (9 settembre)
Ora britannica: 18:00 BST (9 settembre)
Ora europea: 19:00 CEST (9 settembre)
Ora indiana: 22:30 IST (9 settembre)

Cosa è successo in precedenza in TBATE

In precedenza, in L’inizio dopo la fine, Arthur ha finalmente ripreso conoscenza e chiede se si trova ancora a Efio, al che Myra risponde affermativamente. Dice che avrebbe potuto trattarlo più rapidamente con il Mana, ma che questo avrebbe potuto far cambiare forma alle sue ossa. Dopo aver saputo che ha riposato per due giorni, Artù sta per alzarsi, ma Myre insiste perché riposi.

Per guarire più rapidamente, Arthur decide di meditare, ma all’improvviso qualcosa nel suo nucleo inizia a brillare, e comincia a vedere intorno a sé molteplici particelle colorate, e sul suo corpo iniziano a comparire disegni color oro. Arthur nota che prima non riusciva a vedere le particelle viola, ma ora sono visibili. Myre dichiara di aver finalmente ereditato Realmheart.

Myre spiega poi che il Cuore Reale è un’abilità che solo la stirpe Indrath possiede e che in questo stato una persona acquisisce una profonda connessione con il regno fisico. Questo potere non fornisce forza, ma permette di acquisire un’immensa conoscenza. Myre porta Arthur a fare un giro su una sedia a rotelle. Spiega che ogni essere assorbe il Mana dall’atmosfera che coincide con l’elemento a cui è incline. Myre fa un esempio: se un Mago è incline all’elemento acqua, avrà difficoltà a eseguire una palla di fuoco. Ma se dovessero lanciare un cannone ad acqua, non sarebbe difficile farlo.

La donna chiede ad Arthur cosa sa dell’etere e lui risponde che si tratta di manipolare il tempo. Myre spiega la differenza tra etere e mana dicendo che mentre l’etere è la pietra angolare del mondo, il mana gli dà vita e sostentamento. Conclude che la particella viola che Arthur ha visto dopo aver attivato il Cuore del Regno era etere.

Myre gli parla anche dei tre componenti dell’etere: Aevum, Spatium e Vuvum. Dice che, per quanto un praticante si sforzi, può padroneggiare solo uno di questi sentieri. Ma nel corso del tempo, hanno scoperto un modo in cui alcuni Asura possono sapere dove si trova la loro abilità naturale. Arthur chiede come fanno, e Myra inizia a trasformarsi e ottiene lo stesso disegno dorato sul suo corpo. Lei risponde che questo è possibile grazie alle rune che appaiono sul corpo con il Cuore del Regno.