The Beginning After The End Capitolo 160 Data di uscita

417
The Beginning After The End Capitolo 173: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Il capitolo 160 di The Beginning After The End è in arrivo, e abbiamo il calendario ufficiale delle uscite globali per permettervi di immergervi nel nuovo capitolo non appena sarà disponibile.

Gli Asura stanno addestrando Artù a diventare più potente di quanto lui stesso potesse immaginare. In origine, Kordri ha allenato Arthur per affinare le sue mosse, poi è subentrato Windsom e ora Myre lo sta esponendo a informazioni preziose. Durante il periodo trascorso con Myre, Artù impara persino ad attivare il cuore del regno.

The Beginning After The End Capitolo 160 Data di uscita

The Beginning After The End Capitolo 160 sarà pubblicato venerdì 16 settembre 2022 sul sito ufficiale di Tapas Media. Ecco la tempistica che il capitolo seguirà in diverse località a causa del calendario di uscita simultaneo:

Ora del Pacifico: 10:00 AM PST (16 settembre)
Ora centrale: 12:00 AM PST (16 settembre)
Ora orientale: 13:00 EST (16 settembre)
Ora britannica: 18:00 BST (16 settembre)
Ora europea: 19:00 CEST (16 settembre)
Ora indiana: 22:30 IST (16 settembre)

Cosa è successo in precedenza su TBATE

Nel capitolo precedente di The Begging After The End, Myre dice ad Arthur che lo schema delle rune è diverso per i vari utenti del Realmheart e che, essendo lei del sentiero Vivum, è stata in grado di guarirlo. Chiede poi ad Artù di attivare il suo Cuore del Regno e rimane impressionata dal suo modello. Myre inizia a insegnargli qualcosa di più sull’etere e sul mana e sulla differenza tra i due, prima di fargli l’esempio di una tazza e dell’acqua e di fare il collegamento con il mana e l’etere.

Incuriosito nel vedere Myra raccogliere l’etere nelle sue mani e trasformarlo in Vivum, Artù inizia a farle domande, alle quali lei risponde che ha imparato tutto da secoli e che è difficile da spiegare. Myre continua a spiegare che, poiché il nucleo è la ragione per cui i corpi rimangono connessi al mondo fisico, ha la sua importanza. La capacità di Arthur di controllare i quattro elementi è il motivo per cui è in grado di controllare l’etere, a differenza degli altri esseri umani. Chiede quindi ad Artù di liberare Realmheart, che ritorna alla sua forma originale.

Artù chiede che tipo di Realmheart abbia e Myre lo avverte che potrebbe non essere in grado di controllarlo come gli Asura perché è un umano. Gli dice poi che è un Genus Spatium. Myre gli dice che la conoscenza è un punto di forza e che deve trovare il modo di usarla per superare i suoi limiti. Dice ad Arthur di non usare mai il trucco che lo ha portato in questo stato, parlando della Passeggiata del Miraggio. Dopo aver ascoltato tutto, Arthur si rattrista nel conoscere i suoi limiti.