Home TV e Netflix The Blacklist Stagione 9 Data di uscita

The Blacklist Stagione 9 Data di uscita

La première della stagione 9 di The Blacklist è stata finalmente annunciata! I fan della serie di successo stavano aspettando l’uscita dello show, e la rete lo ha finalmente annunciato. Ma qualcosa di nuovo sta accadendo perché dopo aver trascorso due stagioni nello slot del venerdì sera, The Blacklist è stato spostato al giovedì. Questo sarà trasmesso prima degli show di Law and Order, Law & Order: SVU e Law & Order: Organized Crime. Un cambio di programma è un affare enorme per uno show, e in questo articolo, copriremo perché il cambio di programma al giovedì può influenzare il futuro di The Blacklist.

The Blacklist è il premiato show televisivo crime thriller della NBC che segue le vicende di un certo Raymond “Red” Reddington, interpretato da James Spader. Era un ex ufficiale della Marina per gli Stati Uniti, ma in seguito si è trasformato in un sindacato del crimine di alto profilo. Un giorno, decenni dopo la sua scomparsa dalle forze dell’ordine statunitensi, torna per consegnarsi all’FBI. Ma ora, era a conoscenza della maggior parte dei pericolosi criminali di tutto il mondo. Usando questo, Red voleva aiutare l’FBI a catturarli. Per questo, Red aveva solo due richieste – uno, ricevere l’immunità dall’accusa, e due, lavorare esclusivamente con la profiler dell’FBI Elizabeth Keen, interpretata da Megan Boone.

The Blacklist Stagione 9 Data di uscita

The Blacklist Stagione 9 uscirà il 21 ottobre 2021, alle 8 pm ET. NBC aveva annunciato lo show rinnovato per la Stagione 9 solo dopo poche settimane dalla prima di Blacklist Stagione 8. Questo era il 26 gennaio 2021. Mentre molti prevedevano che la data di uscita della Stagione 9 sarebbe stata molto più tardi, non è stato così. La NBC ha annunciato il suo programma per l’autunno 2021, e lì, The Blacklist è stato fissato per la sua première il 21 ottobre.

Dal palinsesto, possiamo vedere che c’è stato anche un cambio di time-slot. Negli ultimi due anni, dalla stagione 7 di The Blacklist, lo show ha rilasciato i suoi episodi il venerdì. Ma come accennato sopra, un cambiamento è stato finalmente portato in quanto gli episodi di The Blacklist Stagione 9 sono impostati per essere rilasciati il giovedì. Questo deriva dal fatto che la rete ha eliminato Law and Order di Dick Wolf: For the Defense. Questa fascia oraria è stata data a The Blacklist, il che potrebbe avere un enorme cambiamento nei procedimenti dello show.

Nell’industria televisiva, lo slot del venerdì sera è spesso definito come una condanna a morte. Generalmente, la gente usciva il venerdì, lasciando lo show senza scarse visualizzazioni e ascolti. Ma successivamente, The Blacklist è riuscito a mantenersi. Mentre questa notizia di una nuova fascia oraria potrebbe essere una maledizione o una manna, gli eventi precedenti suggeriscono che questo potrebbe essere un male per The Blacklist. Gli ultimi due episodi della stagione 8 di The Blacklist sono stati trasmessi in anteprima il mercoledì invece che il venerdì. E questi due episodi hanno avuto un calo di ascolti che potrebbe essere anche il caso della nona stagione. La NBC potrebbe usare questa come ultima stagione dello show dopo la partenza dell’attrice Megan Boone.

Chi sarà la trama della stagione 9 di The Blacklist?

Considerando che il personaggio di Megan Boone, Elizabeth Keene, è stato ucciso nella stagione 8, le possibilità di un suo ritorno nello show sono scarse. Questo deriva anche dal fatto che la stessa Megan Boone ha rivelato che stava lasciando lo show. In seguito a ciò, l’agente dell’FBI Donald Ressler potrebbe dare la caccia a Reddington. Aveva una relazione romantica in corso con Elizabeth, dato che hanno lavorato in polizia per molti anni. E ora che lei è stata uccisa, lui potrebbe essere giocato come ancora per il finale dello show. Ressler aveva già un’ipossia costante, e ora a causa della morte di Elizabeth, potrebbe inseguire Reddington pensando che l’abbia uccisa lui.

In The Blacklist Stagione 9, potremmo assistere ad un inseguimento tra Ressler e Reddington. Ressler potrebbe scegliere di dargli la caccia senza alcuna prova adeguata. E Reddington, volendo completare i suoi compiti, non può essere disturbato con l’arresto e l’interrogatorio. Quindi, la sua stagione dovrebbe vedere Reddington che cerca di realizzare qualcosa mentre Ressler gli sta alle costole.