The Detective Is Already Dead Episodio 5: qual è la data di uscita e gli spoiler

424
Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler, Data e ora di uscita

Tantei wa Mou, Shindeiru’ o ‘Il detective è già morto’ è un anime televisivo d’azione e mistero Seinen basato sull’omonima serie di light novels illustrata da Umibōzu e scritta da Nigojū. La serie segue Kimizuka Kimihiko, una calamita di crisi che vive una vita tranquilla al liceo. La sua vita prende una svolta senza precedenti quando incontra una ragazza con una sorprendente somiglianza con la sua amica dai capelli d’argento Siesta e compatriota, morta qualche tempo fa. L’anime è andato in onda per la prima volta il 4 luglio 2021, ed ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

The Detective Is Already Dead Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 di “The Detective Is Already Dead” intitolato “That Was Directed at One Year in the Future” o “Sore wa Ichinen-go no Mirai e Muketa” andrà in onda il 1 agosto 2021 su AT-X, Tokyo MX, SUN, KBS, BS-NTV e TVA. La stagione 1 ha 12 episodi. Lo studio di animazione giapponese ENGI ha sviluppato la serie, con Manabu Kurihara alla regia e Deko Akao alla supervisione delle sceneggiature.

I personaggi sono disegnati da Yōsuke Itō, e la composizione musicale è di Yuuyu, Naoki Tani e Tatsuya Yano. La sigla di apertura, “Koko de Ikiteru”, è eseguita da Mary × jon-Yakitory, mentre “Kodō”, che è la sigla finale, è cantata da Kagura Nana.

Dove The Detective Is Already Dead stagione 1 online?

Chi vive negli Stati Uniti, in Canada e nelle Isole Britanniche può guardare “Detective Is Already Dead” in streaming su Funimation. L’anime televisivo romantico e misterioso è disponibile su Wakanim nei paesi scandinavi con sottotitoli in russo, tedesco e francese. I fan del sud e sud-est asiatico possono guardare la serie su iQIYI, il canale YouTube di Muse Asia e Bilibili.

The Detective Is Already Dead Episodio 5 Spoiler

Nell’episodio 4, intitolato “What I See in That Eye” o “Sono Hitomi ni Miete Iru Mono”, Kimihiko e Nagisa scoprono la posizione dell’assassino durante la performance di Yui e riescono a salvarla proprio mentre una freccia sta per colpire il suo occhio sinistro. Si scopre che indossa la benda sull’occhio per nascondere lo zaffiro da 3.000.000.000 di yen. I suoi genitori le hanno dato questo cimelio di famiglia molti anni fa, e le dà la capacità di vedere attraverso le cose.

Con sorpresa di Nagisa, Kimihiko prova anche che Yui aveva in realtà pianificato di ucciderli con una bomba nascosta nel suo caveau, poiché i veri autori del suo attacco l’hanno manipolata facendole credere che fossero i suoi nemici. Yui ammette che è tutto vero, ma è sorpresa di scoprire che Kimihiko e Nagisa vogliono che lei diventi una loro compatriota.

Nell’episodio 5 intitolato “That Was Directed at One Year in the Future” o “Sore wa Ichinen-go no Mirai e Muketa”, Charlotte Arisaka Anderson, la figlia di Siesta, che era stata spinta a lavorare con Kimihiko, potrebbe incontrarlo di nuovo. Yui inizierà il suo viaggio come partner di Kimihiko e Nagisa nella loro nuova missione.