The Duke of Death and His Maid Anteprima dell’episodio 5

586
The Duke of Death and His Maid Anteprima dell'episodio 5

Basato sull’omonima serie manga giapponese di Koharu Inoue, “The Duke of Death and His Maid” o “Shinigami Bocchan to Kuro Maid” è un anime televisivo commedia fantasy. Racconta la storia di un duca di nome Bocchan, che viene maledetto da una strega e ha il potere di uccidere gli esseri viventi con un semplice tocco. Spaventato da questa capacità indesiderata, viene esiliato dalla sua nobile madre in una villa, dove vive con la sua amica d’infanzia e serva, Alice, e il suo maggiordomo, Rob. L’anime è stato trasmesso per la prima volta il 4 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

The Duke of Death and His Maid Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 di “The Duke of Death and His Maid”, intitolato “The Duke, a Crow, and Ice Skating” andrà in onda il 1 agosto 2021 in Giappone su Tokyo MX, BS11 e ytv. La serie è sviluppata da J.C.Staff, con Yoshinobu Yamakawa come regista e Hideki Shirane come scrittore.

Gen Okuda e Takeshi Watanabe hanno composto la musica della serie, e i personaggi sono disegnati da Michiru Kuwabata. Le doppiatrici giapponesi Natsuki Hanae e Ayumi Mano hanno eseguito la sigla di apertura “Mangetsu to Silhouette no Yoru” mentre la sigla finale, “Nocturne”, è cantata da Mano.

Dove guardare Duke of Death and His Maid stagione 1 online?

Duke of Death and His Maid è disponibile su Funimation in Irlanda, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e alcuni paesi del Sud America con sottotitoli in inglese. Gli abitanti dei paesi scandinavi possono guardare gli ultimi episodi su Wakanim. La piattaforma offre anime di commedia fantasy con sottotitoli in tedesco, inglese, russo e francese. Nel sud-est asiatico, la stagione 1 è disponibile su video-on-demand sul sito web di Aniplus Asia e sul canale YouTube di Ani-One Asia.

The Duke of Death and His Maid Episodio 5 Spoiler

Nell’episodio 4 intitolato “The Duke, Alice, and Memories of Snow” o “Botchan to Arisu to Yuki no Kioku”, Alice ignora Bocchan, che inizia a sospettare che qualcosa non va in lei. Si scopre che ha la febbre, e Bocchan decide di darle sostegno morale e di starle accanto. Più tardi, quando nevica, fanno pupazzi di neve e giocano insieme senza preoccuparsi di nulla.

Tuttavia, quando tornano al maniero, Alice si accorge che gli orecchini di sua madre sono scomparsi. Incapace di vederla preoccupata, Bocchan esce poi da solo a cercarla e incontra una strega di nome Caph, che sta cercando la sua amica. Usa il fuoco per sciogliere il ghiaccio e trova immediatamente gli orecchini. Più tardi, quando tornano alla villa, Caph spiega che è metà umana e metà strega.

Dopo una vita in cui è stata respinta da entrambe le specie, ora si fida solo della sua amica. Ma se ne va bruscamente quando Bocchan nota che sembra piacerle il suo amico. Nell’episodio 5, intitolato “The Duke, a Raven and Ice Skating” o “Botchan to Karasu to Aisu Sukēto”, Bocchan e Alice potrebbero avvicinarsi e, con tutta la neve, probabilmente pianificano di andare a pattinare sul ghiaccio insieme.