The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 141 Data di uscita

242
The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 144 Data di uscita, lettura

The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 141 La data di uscita è fissata al 05 settembre 2022 nei negozi, come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 141 saranno diffuse su Internet 2-3 giorni prima dell’inizio degli spoiler, ma è meglio aspettare la pubblicazione finale.

Dove leggere il capitolo 141 de The Great Mage Returns After 4000 Years

I fan attendono con ansia il capitolo 141 de The Great Mage Returns After 4000 Years. Vi raccomandiamo di usare le fonti ufficiali per leggere i capitoli del manga The Great Mage Returns After 4000 Years sui seguenti siti web di manga per sostenere i creatori come Tapas.

Leggi tutto su The Great Mage Returns After 4000 Years

The Great Mage Returns After 4000 Years Trama del manhwa; Fino a quando Demigod non lo condannò a un’eternità di follia, Lukas Trowman era il più grande arcimago che il mondo avesse mai conosciuto. Frei Blake è lo studente più debole e meno dotato dell’Accademia dei Maghi di Westroad; viene spinto a tornare in questo universo 4.000 anni dopo. Incredibilmente poco è cambiato nel campo della magia nel corso degli anni. Demigod potrebbe essere responsabile di questo, non credete? Mentre cerca di vendicarsi, Lucas mira a reclamare ancora una volta il trono.

Lukas Trowman

Nella sua vita precedente era incredibilmente attraente, con un fisico definito, capelli biondo scuro e occhi azzurri. Oggi ha i capelli bianco perla ed è considerato un uomo attraente dai suoi coetanei. I suoi capelli si estendono oltre le spalle e sono piuttosto lunghi.

Ha un’altezza e un peso standard di 20 anni, ma quando è sotto stress sembra che sia morto di fame. Dopo poco tempo, questi effetti svaniscono. Tutte le caratteristiche di Frey sono scomparse quando è diventato Trascendente ed è tornato alla sua forma naturale. A causa del suo aspetto trascendente, non aveva pupille negli occhi, ma erano composte da energia blu. The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 128 è disponibile sul sito web di TAPAS.