The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 144 Data di uscita, lettura

288
The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 144 Data di uscita, lettura

Il capitolo 144 de The Great Mage-Returns After 4000 Years rivela il grande duello tra un mago a 9 stelle e un potente guerriero. Frey pensa che questi cattivi non siano nulla in confronto ai suoi poteri. Si rende conto che tutto ciò che può distruggere è fuori dalla sua portata. Frey usa Blizard per uccidere istantaneamente i cattivi di fronte a lui. Il mostro malvagio arriva numeroso e Frey si rende conto che il duello durerà a lungo. Gli altri guerrieri guardano Frey combattere il mostro malvagio e si coprono gli occhi mentre lui esegue una tecnica che acceca il mostro.

Un esercito di migliaia di mostri malvagi atterra sul terreno mentre Frey li bombarda con i suoi incantesimi. Frey stringe il pugno e il mostro malvagio si frantuma. La signora dai capelli rossi è impressionata. Frey ha spazzato via l’esercito senza battere ciglio. Anche l’indiano è scioccato e dice con accento indiano che Frey ha distrutto migliaia di creature in un secondo. Si rende conto che molti dubitano di Lucas, ma lui ha sconvolto il mondo facendo l’impossibile. Anche la razza elfica è impressionata e si rende conto che Frey può sconfiggere un esercito di migliaia di persone senza dare loro tregua.

La donna dai capelli verdi pronuncia il nome di Frey e si rende conto che ciò che è accaduto quel giorno diventerà noto come “Il fiore di neve di Silkd”. Il nome di Frey divenne noto in tutto il mondo perché nessun uomo aveva mai fatto quello che lui fece durante quell’intensa battaglia. La battaglia si concluse con la vittoria di Frey, che sconfisse l’esercito di mostri malvagi. Tutti sanno che Frey fa sempre sembrare tutto facile. Più tardi, dopo la battaglia, la squadra fa un banchetto con diversi cibi per celebrare la vittoria, anche se non ha combattuto. Sanno che Frey non permetterà mai che vengano feriti.

Precedente The Great Mage-Returns After 4000 Years Capitolo 143

La vecchia megera parla con tutti mentre si gusta due grossi pezzi di carne. Chiede a Frey a cosa stesse pensando e l’elfo b vede che il trambusto arriverà alle orecchie di Agni. Frey accetta, con la bocca piena, ma decide di godersi più il mangiare che il parlare. Frey si rende conto che deve mangiare molto perché ha perso molta resistenza durante la battaglia. La signora elfo si chiede che cosa abbia in mente Frey, che sembra sospettoso. Frey rivela che Agni non fa un passo fuori da Talhadoon e che possono vincere la battaglia attirando Agni lontano dal suo territorio.

La signora elfo è contenta di sentirlo e si rende conto che sembra un buon piano. Frey continua a rivelare i suoi piani e il modo in cui attirerà il nemico, mettendolo in una posizione di vantaggio durante la battaglia. Ha detto alla sua squadra di non affrettare i tempi, perché pagheranno un prezzo alto. Frey ha anche detto che aveva intenzione di sbarazzarsi completamente di Silkid con Isabelle, ma ha deciso che Isabelle sarebbe stata il suo mulo. Frey ammette di dover affrontare un mostro, ma anche se dovesse sconfiggere un semidio, non scapperebbe.

L’elfa non può credere che Frey voglia spostare Agni dal suo territorio. Frey si dirige da qualche parte mentre parla con lei e si rende conto di avere molte risorse per la sua prossima battaglia. Gli dice che presto inizieranno la nuova battaglia. Dice al trio di incontrare il grande capo dei Silki e gli chiede di combattere Agni. Frey racconta anche del suo incontro con Ivan e si rende conto che Ivan è popolare e può sistemare le cose per loro. Ricorda loro di non uccidere Ivan. Il team ha parlato anche del Maestro Beniang.

Data di uscita de The Great Mage Returns-After 4000 Years Capitolo 144

Il capitolo 144 di The Great Mage Returns-After 4000 Years sarà pubblicato il 26 settembre 2022. Frey disse ai capelli verdi di Schweizer Strow che si sarebbero incontrati più tardi. La elogia come grande lavoratrice. La squadra si prepara per la prossima battaglia g nel prossimo capitolo. Di seguito potete leggere gli ultimi dettagli del capitolo 144 de The Great Mage Returns After 4000 Years

Leggi The Great Mage Returns-After 4000 Years Capitolo 144 online – Dettagli grezzi

Potete leggere The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 144 online sui siti ufficiali. The Great Mage Returns-After 4000 Years Capitolo 144 manga aggiorna gli ultimi dettagli e notizie ogni settimana. Gli spoiler del manga The Great Mage-Returns After 4000 Years vengono pubblicati il giorno prima dell’uscita del capitolo successivo. Incontriamoci dopo il rilascio de The Great Mage Returns-After 4000 Years capitolo 144.