The Max Level Hero è tornato Capitolo 75

365
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 84 Spoiler

Il capitolo 75 rivela l’arrivo del capitano Deulice dei Cavalieri del Drago Rosso. Sono passati sette giorni dagli incidenti con Earl Lington e Cleo; Davey ha ricevuto un messaggio da sua sorella in cui si dice che hanno completato i preparativi. Era contento che avessero debellato il virus dell’accelerazione della dissoluzione e che i pazienti fossero guariti. Ma hanno perso alcuni cittadini a causa del virus. Le famiglie si sono riunite con i loro cari. Nell’ultimo capitolo di The Max Level-Hero-Has Returned, Davey ha scoperto che la regione di Ordem è ritornata come prima.

I cittadini festeggiano e Davey gioca con i bambini. Acclamano Davey e lo chiamano santo. Gli danno anche una corona di fiori e gliela mettono al collo, cantando “all hail saint”. Davey si rende conto che niente lo rende più felice che ricevere delle lodi. Gli altri cittadini ricordano al santo di guardare nella loro direzione perché vogliono fare delle foto. Dopo la cerimonia, Davey incontra Yulis e Winley. Parla con entrambi e si rende conto che sta usando il Mana Gate per teletrasportarsi dalla zona di Hines e ricaricarsi.

Davey decide di usare una carrozza trainata da cavalli per riposarsi durante il viaggio. Si rende conto che è divertente viaggiare in carrozza e gli piace vedere la bellezza della natura. Davey si rende conto che dovrebbe andare in pensione se guadagna molti soldi. Winley e Yulis viaggiano con lui, ma lui viaggia da solo. Davey si rende conto che se lavora troppo si stancherà e gli sembrerà di portare un peso, così decide di approfittare del picco di pigrizia. Lui e Persek si rendono conto che si godranno il viaggio, anche se è lungo.

Precedentemente su The Max Level Hero Has Returned Capitolo 74

Yulis stava parlando con Davey, che si stava rilassando e godendo l’aria aperta. Ma Winley è preoccupato che lascino Barisse. Si chiede perché Davey la porti nella zona di Hines. Yulis pensa che Davey li stia portando lì per rilassarsi e liberare la sua mente dai recenti incidenti. Davey sa di avere qualche ragione, dato che ha parlato con Barisse prima di lasciare la città. Disse a Barisse che non aveva intenzione di abbandonare Winley perché sapeva che era un obiettivo dei suoi nemici. Barisse era d’accordo che Winley sarebbe stata al sicuro quando era con Davey.

Davey ha notato che Barisse non era in buona forma, e per quanto riguarda lui, cosa è successo. Barisse rivela i bambini scomparsi dall’orfanotrofio e il territorio che gestisce l’orfanotrofio. Ma la notizia non si è ancora diffusa. Barisse ha paura che Winley lo scopra e faccia qualcosa che la metta in pericolo. Davey si rende conto che è così e accetta che è naturale che Barisse si preoccupi. Sapeva che aveva sentito qualcosa da Amy che stava succedendo anche nella zona di Hines da qualche giorno.

Il trio continua il suo viaggio e nota che sta attraversando una bella foresta piena di vita della natura. Winley pensa che stiano per raggiungere la zona di Hines. Davey dice che voleva che impiegassero più tempo per raggiungere la loro destinazione, ma non può fare nulla perché stanno per raggiungerla. Yulis si chiede se è successo qualcosa e lo chiede a Davey. Sentirono il cavallo fermarsi e si resero conto che qualcuno stava bloccando la loro strada. Yulis guarda fuori dalla finestra e si rende conto che conosce questo stemma. Il cavaliere si scusa e rivela che sono stati mandati come scorta.

Data di uscita di The Max Level Hero Has Returned Capitolo 75

Il capitolo 75 di The Max Level Hero Has Returned sarà rilasciato il 4 gennaio 2022. Il cavaliere dice loro di essere il capitano Deulice dei Cavalieri del Drago Rosso. Parla con Yulis e si rende conto che si sono incontrati in passato. Davey e Perserk parlano di Kaldaras Contractor, la preziosa principessa dell’Impero Pallano. Nel frattempo, il principe Albus Al Indis si esercita a tirare le frecce nel suo territorio, chiamandolo maestro di tiro con l’arco. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali del capitolo 75 di The Max Level Hero Has Returned.

Leggi L’eroe di livello massimo è tornato capitolo 75 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere L’eroe di livello massimo è tornato capitolo 75 online in vari siti web. I subordinati del principe Albus ammettono di non poterlo sconfiggere nel tiro con l’arco. L’imperatore dell’Impero Indis Theord Al Lindis si unisce al principe e prendono il tè insieme. Theord prende in giro Albus dicendo che il futuro dell’Impero sarà un bambino che piange. Parlano della cura che Davey ha creato. La donna mascherata dai capelli verdi che Dave ha salvato una volta si unisce a loro. Incontriamoci di nuovo quando uscirà il capitolo 75 di The Max Level Hero Has Returned.