The Max Level Hero Has Returned Capitolo 72 Spoiler, data di uscita

438
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 Data di uscita, Spoiler

L’eroe di livello massimo è tornato! Quando Cleo e Davey si scontrano nel capitolo 72 di The Max Level Hero Has Returned, apprendiamo le conseguenze della lotta. Di conseguenza, i soldati incaricati di catturare Cleo e Lington hanno scatenato un nuovo conflitto. Sulle montagne, Bellou e il suo esercito cominciano a combattere contro i loro nemici. Quando i soldati di Bellou si rendono conto di essere in minoranza, si ritirano in fretta. Uno degli altri soldati ricorda a Bellou che il nemico li raggiungerà durante il loro viaggio. La battaglia tra i principi di diversi territori è stata resuscitata dall’eroe di livello massimo. I banditi inseguono l’esercito di Bellous nel capitolo più recente di Max Level Hero is Back.

Dopo aver appreso che ci sono degli assassini tra i banditi, Bellous fugge sulle montagne. Quando lo inseguono, si accorge che non si fermano mai. Bellous ha deciso di dirigersi verso le montagne dopo aver visto qualcosa in lontananza. Mentre Davey è nel bosco, caccia i mostri dal villaggio. Persek lo avverte di non usare troppo il suo mana. Poiché nessuno è mai stato in grado di controllare tali talenti da solo, lei teme che possa danneggiare il suo cervello. Davey assicura a Perserk che starà bene, nonostante le preoccupazioni di Perserk sul suo aspetto.

Non importa che Davey sia sopravvissuto al 9° cerchio, quello che lo aspetta è meglio del 9° cerchio. Nell’incantesimo di Davey, egli sente che il suo consumo di mana è buono, ma gli dà alla testa, facendolo sentire esausto. A volte Davey ha le vertigini ed esita a continuare l’incantesimo. Ma poi notò qualcosa per terra e si chiese cosa stesse succedendo… Si tratta di un carrello, come scopre Davey a un esame più attento. Alla domanda, Persek conferma che si tratta dello stemma della famiglia reale. Scorri in basso per ulteriori spoiler e la data di uscita del capitolo 72 di The Max Level Hero Has Returned.

The Max-Level Hero Has Returned Capitolo 71 Recap

Prima in The Max Level Hero Has Returned Capitolo 71: i pensieri di Davey si rivolgono all’Impero quando i due uomini scoprono qualcosa di insolito. Persek consiglia a Davey di restare fuori dal conflitto perché si dice che gli antagonisti siano potenti e che nutrano rancore nei confronti della famiglia reale. Lei non vuole che lui sia coinvolto con persone potenti. Davey, invece, ignora il consiglio di Persek e vola direttamente sulla scena. Guardando fuori dalla finestra, una donna dai capelli verdi vede un guerriero che carica verso di lei. Davey si affeziona alla donna e nota che la sua mente è più chiara. Davey, da parte sua, usa i suoi poteri per proteggere la signora dall’assassino.

Quando Persek si rende conto delle intenzioni di Davey, scava una buca e ci lascia cadere dentro gli assassini. L’incidente è avvenuto perché le mani di Davey sono scivolate, secondo Persek. Davey viene spinto da parte da Persek nella sua rabbia. Secondo la signora dai capelli verdi, sono al sicuro con il loro guerriero e il suo titolo è “principessa”. I cavalieri dell’Impero stanno andando a prenderli dopo che uno di loro ha ammesso di aver attraversato il confine. I Doni, Luksa e Hivena non sono visibili a Ballous. Hanno rischiato la vita per proteggerla e la principessa si scusa per questo.

Poi si toglie la cuffia per rivelare che è di origine mista. Notano che ha quelle che sembrano essere orecchie di animale appollaiate in cima alla testa. I guerrieri spiegano che, essendo la loro principessa, non fa differenza se è mista o no. Bellous si scusa per aver dovuto affrontare questa situazione e promettono di proteggerla. Invece di scusarsi, la principessa dice loro che spera che si facciano male proteggendola. Si parla molto dell’imperatore, o di Sua Maestà.

The Max Level Hero Has Returned Capitolo 72 Data di uscita

La data di uscita di The Max Level Hero Has Returned Capitolo 72 è stata fissata per domenica 07 dicembre 2021 nei negozi come indicato. Le scansioni dei ranghi del capitolo 72 saranno rilasciate su internet 2-3 giorni prima del rilascio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove posso leggere il capitolo 72 di The Max Level Hero Has Returned?

Non c’è un sito webtoon ufficiale llike per The Max Level Hero Has Returned, quindi i fan del manga possono rivolgersi ad altri siti web per ottenere il capitolo attuale. Questa settimana, il capitolo 72 di “Max Level Hero Has Returned” è stato posticipato. Il capitolo 72 di “Max Level Hero Has Returned” uscirà presto, quindi incontriamoci allora.

Leggi tutto su The Max Level Hero Has Returned

Davey, il principe di un piccolo paese. Un santuario dove gli spiriti degli eroi si sono riuniti dopo la sua morte ha permesso al suo spirito di lasciare il suo corpo. D’ora in poi, è un eroe a pieno titolo dopo mille anni di allenamento! Cosa state aspettando? “Aspettate, vi prenderò tutti di petto!” La vita reale e la vendetta di Davey sono appena iniziate in questo nuovo eccitante romanzo.