The Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 Data di uscita, Spoiler

238
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 Data di uscita, Spoiler

Il capitolo 79 di The Max Level Hero Has Returned verrà pubblicato il 21 gennaio 2022 alle 12:00 ora solare coreana. Le scansioni grezze saranno disponibili un giorno prima e le traduzioni in inglese saranno pubblicate il 22 gennaio 2022. Questo è tutto per quanto riguarda la sintesi, ora parliamo di tutto nel dettaglio.

Il capitolo precedente de The Max Level Hero Has Returned è appena stato pubblicato e tutti già attendono con ansia il prossimo capitolo. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sul Capitolo 79 de The Max Level Hero Has Returned. Vi forniremo anche fonti ufficiali e non ufficiali regolarmente aggiornate dove potrete leggere i manhua più popolari. A proposito, potete anche dare un’occhiata al nostro articolo sulla stagione 2 di Gleipnir.

Data di uscita e tempi di Max Level Hero Has Returned Capitolo 79

L’uscita di Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 è prevista per il 21 gennaio 2021.

Ogni settimana, il venerdì, verrà pubblicato un nuovo capitolo. Poiché la serie è piuttosto popolare, la traduzione in inglese dei manhwa non richiederà molto tempo e sarà disponibile il 21 gennaio 2021.

Abbiamo anche un articolo su un manga/manhua di 10+ come Beginning After The End, potete dare un’occhiata anche a quello.

Tempo di uscita

Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo finale saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:

Ora legale del Pacifico: 9:00 di venerdì
Ora solare centrale: venerdì alle 11:00
Ora legale orientale: venerdì a mezzogiorno
Ora legale britannica: venerdì alle 17:00

The Max Level Hero Has Returned a 79 scansioni grezze

Le scansioni del capitolo 79 di The Max Level Hero Has Returned saranno disponibili anche giovedì, un giorno prima dell’uscita ufficiale. Le scansioni grezze sono disponibili sul sito ufficiale di Kakaopage.

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in molte lingue come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggere The Max Level Hero Has Returned online?

Per la cronaca, la precedente traduzione in inglese di The Max Level Hero Has Returned è stata pubblicata online di recente; potete leggerla su Tapis.io e su ManhwaBookShelf.com, che aggiorna frequentemente i capitoli.

Non supportiamo la pirateria, quindi dovreste leggere il manhwa ufficialmente su Tapas.io; tuttavia, potrebbe essere necessario abbonarsi alla piattaforma.

Informazioni sul The Max Level Hero Has Returned

Il debole principe di un paese insignificante, Davey. Dopo essere entrato in coma, la sua anima è fuggita in un tempio dove si riuniscono le anime degli eroi. Si è allenato per mille anni e ora è tornato come eroe di livello massimo!

“Aspettate ragazzi, vi affronterò tutti di petto!”.

La rinfrescante storia della vita reale e della vendetta di Davey è appena iniziata.

Per oggi è tutto. Guarda anche Jujutsu Kaisen Stagione 2 e Battle Game in 5 Seconds Stagione 2.