The Max Level Hero Has Returned Capitolo 84 Spoiler

651
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 84 Spoiler

Mentre il precedente capitolo di The Max Level Hero Has Returned è stato appena rilasciato, l’intera comunità sta già anticipando l’uscita del prossimo capitolo. Questo articolo ti fornirà tutte le informazioni necessarie sul capitolo 84 di The Max Level Hero Has Returned. Forniremo anche i link ai siti ufficiali e non ufficiali dove si può leggere il manhua popolare, che sarà aggiornato regolarmente. Il capitolo 84 di The Max Level Hero Has Returned sarà rilasciato il 18 febbraio 2022. Le scansioni grezze saranno rilasciate un giorno prima, e le traduzioni in inglese saranno rilasciate il 19 febbraio 2022, un anno dopo l’uscita originale. Questo conclude il riassunto; ora entriamo nei dettagli di ciò di cui abbiamo parlato.

Data e ora di uscita del capitolo 84 di The Max Level Hero Has Returned

Il capitolo 84 di Max Level Hero Has Returned sarà rilasciato il 18 febbraio 2022, secondo il calendario ufficiale. Ogni settimana, il venerdì, un nuovo capitolo sarà rilasciato al pubblico. Poiché la serie è molto popolare, le traduzioni in inglese dei Manhwa non richiederanno troppo tempo, e la traduzione sarà disponibile il 12 febbraio 2022, secondo il sito ufficiale. Per i nostri lettori di tutto il mondo, renderemo disponibili le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo più recente nei seguenti paesi e nelle seguenti date: Regno Unito, USA, Canada e Australia.

Ora solare del Pacifico: ore 9 di venerdì 12 aprile.
Il venerdì, l’orario è alle 11:00 ora legale centrale.
Ora legale orientale: venerdì alle 12.00.
Il venerdì sono le 5 del pomeriggio.

Scansioni grezze, spoiler e fughe di notizie per il capitolo 84 di The Max Level Hero Has Returned

Le scansioni grezze del prossimo capitolo di The Max Level Hero Has Returned saranno disponibili per il download un giorno prima della data di uscita ufficiale, giovedì. Il sito ufficiale di Kakaopage ha le scansioni grezze, che potete vedere qui. Più lingue, tra cui coreano, cinese e giapponese, saranno disponibili per l’acquisto, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno in cui le scansioni grezze saranno in vendita.

Dove posso trovare il capitolo 84 di Max Level Hero Has Returned

Come promemoria, la precedente traduzione inglese di The Max Level Hero Has Returned è stata appena pubblicata online; potete leggerla su Tapis.io così come su ManhwaBookShelf.com, dove vengono aggiunti regolarmente nuovi capitoli; entrambi i siti sono aggiornati frequentemente. Se vuoi leggere il manhwa nella sua interezza, dovresti farlo sul sito ufficiale di Tapas.io; tuttavia, potresti aver bisogno di iscriverti alla piattaforma.