Tomoko Yamashita è l’autrice e l’illustratrice della serie manga giapponese Night Beyond the Tricorn Window. Dal 7 marzo 2013 al 7 dicembre 2020, è stato pubblicato come serie sulla rivista mensile di manga Be Boy. Il 22 gennaio 2021 è uscito un adattamento cinematografico in live-action, mentre un adattamento della serie televisiva animata di Zero-G è previsto per ottobre 2021.
L’interrogatorio di un assassino è rivelato nell’episodio 11 di The Night Beyond the Tricornered Window. Dopo aver incontrato Saria, Seiichi ricorda che lei lo ha baciato e lo ha pregato di sposarla. Tuttavia, aveva preso la forma di un gorilla quando è apparsa la prima volta. Dopo aver mangiato il frutto dell’evoluzione, è diventata un’umana. I due uomini arrivano finalmente a Telbert, la capitale del regno, dove iniziano il loro viaggio. Ranze è stato salvato da Gremm, Lulune e Louise dopo il loro incontro con loro. The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made, l’episodio finale vede Lorna iniziare a mettersi in discussione.
Black Cat Oliga, che è minorenne, è stata mandata dalle Valchirie per uccidere Ranze. In risposta alle istruzioni di Lorna, Oliga si chiede ad alta voce come potrà parlare ora che la sua bocca è stata chiusa. Se non parla, sarà torturata, la avverte. Louise, Seichi e le altre ragazze osservano l’interrogatorio di Lorna su Oliga. Percepiscono che la tortura di Lorna è imminente se Oliga non collabora. Lorna spiega a Oliga che hanno le prove e che lei non ha intenzione di fare quello che pensa di fare.
È bendata e ha del nastro adesivo sulla bocca per tenerla chiusa. Stupita, Louise non può credere che Lorna abbia potuto aprire il cassetto. Improvvisamente, Seiichi nota che Lorna ha una ciotola e si chiede che razza di spettacolo di poliziotti sia questo. Oliga capisce che non può mangiare cibo meraviglioso se non comunica quando apre il piatto. Stupito, Seiichi nota Lorna che mangia il cibo davanti a Oliga mentre viene interrogata. Entrando nella stanza, Seiichi chiede a Louise se è un demone, visto che sta mangiando davanti a un bambino affamato, cosa che lei nega.
The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11 Spoiler
Non ci sono ancora spoiler per The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi e leggere questo articolo quando è aggiornato.
The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11 Data di uscita
The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11 data di uscita è domenica 12 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di messa in onda di The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata. L’episodio 11 di The Night Beyond the Tricornered Window andrà in onda alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.
Dove posso guardare The Night Beyond the Tricornered Window?
La domenica, puoi guardare The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11 online su Crunchyroll. Se non sei in Giappone, puoi guardare The Night Beyond the Tricornered Window Episodio 11 online su VRV via Crunchyroll.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “The Night Beyond the Tricornered Window” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.
Più su ” The Night Beyond the Tricornered Window
Quando era più giovane, Kosuke Mikado sosteneva di aver visto fantasmi e altri fenomeni paranormali. Si è fatto strada fino a diventare commesso di una libreria, ma ora la presenza di un fantasma gli fa venire i brividi. Rihito Hiyakawa, un uomo senza paura, incontra Mikado sulla sua strada, e Mikado impara che è al sicuro e che la sua vita sta per cambiare. Rihito è un esorcista spietato che non conosce confini sociali e non ha paura di usare la magia. Dopo essersi teletrasportato nel corpo di Mikado, Rihito esegue degli esorcismi per liberare il mondo dai fantasmi. Mikado chiese l’aiuto di Rihito perché entrambi erano in grado di vedere i fantasmi.
Uniscono le loro forze, formano una forte partnership e scoprono fenomeni paranormali che coinvolgono Erika Hiura, una studentessa della scuola. Erika è una spietata negromante mercenaria che lancia incantesimi su vittime ignare per profitto. Nel corso delle loro indagini, Mikado e Rihito scoprono che lei nasconde dei segreti. Quando Kosuke Mikado arriva in Giappone, fa amicizia con Rihito e Kazuomi Sakaki, così come con Erika Hiura, Keita Muka e Hiroki Hanzawa. Quando Kosuke Mikado ha visto Rihito per la prima volta, ha cercato di stargli lontano perché i fantasmi sono la sua più grande paura.
Ma era riservato sulle sue capacità, e Rihto era a conoscenza di queste informazioni a causa della loro vicinanza. Come abile esorcista, Rihito possiede la capacità di parlare con i fantasmi ed esorcizzarli con facilità. Si sente stanco quando eseguono gli esorcismi, ma Mikado gli dà più energia usando le sue capacità. Per quanto possano ricordare, entrambi gli uomini hanno sentito delle voci su Erika Hiura, la studentessa che fa incantesimi. La vecchia signora maledice Erika perché ha mentito per incontrarla e ha fatto finta di morire. Yamai, Mikado e il direttore della libreria lavorano tutti nello stesso posto. La storia dei fantasmi di Mikado inizia in questo modo, e lui si allea con un amico per aiutare gli afflitti.