The Owl House di Disney Channel ha iniziato con due stagioni finora, e non potremmo essere più grati per l’incredibile trama che ci ha dato. Dana Terrace ha creato questo dramma animato. La trama si concentra su una ragazza di nome Luz Noceda. È originaria del Connecticut. La sua personalità è una delle più sognanti. Vediamo che ha accidentalmente viaggiato attraverso un portale in uno dei mondi magici. Questo nuovo posto meraviglioso si chiama Isole Bollenti. Inizialmente, Luz doveva andare in un campo estivo, ma invece è finita lì.
Mentre vediamo il personaggio farsi strada in questo luogo misterioso, vediamo che Luz incontra Eda Thorne. È una strega di grande talento, conosciuta come la Signora dei Gufi. Si offre di addestrare Luz alla magia mentre cercano di rimandarla nel mondo umano. Il protagonista inizia a risiedere nella Casa del Gufo con Eda e un altro compagno di stanza il cui nome è il Re dei Demoni. Scopriamo che Luz si sente rapidamente a casa in questa nuova terra sconosciuta. Inizia quindi a frequentare una scuola di magia locale dove si fa nuovi amici, nemici e altro.
Sappiamo bene che La casa dei gufi è una delle serie animate più popolari sulla piattaforma Disney Plus. La ragione principale è la riforma che la Disney ha fatto della serie. La serie ha la prima protagonista femminile bisessuale animata. Vediamo che Luz ha una relazione con Amity, una ragazza della sua scuola di magia. La Disney ha davvero ampliato la rappresentazione della comunità LGBTQ+. La seconda parte della serie è uscita quest’anno e dovrebbe avere 21 episodi. Questi episodi sono divisi in due parti che saranno rilasciate a intervalli di tempo diversi.
Aggiornamenti da The Owl House Stagione 3
Nei nuovi episodi, la storia continua con il viaggio di Luz ed Eda e degli altri personaggi. C’è anche una minaccia costante dell’imperatore Belos, che deve essere risolta al più presto. Ora, sappiamo che ci sono molti episodi rimasti nella seconda puntata per noi da godere, ma ci sono altre cose che stanno occupando le menti dei fan, vale a dire, La casa dei gufi stagione 3. Così, qui abbiamo raccolto tutte le informazioni che un fan deve sapere sul terzo episodio della serie.
La stagione 3 di The Owl House è stata confermata dai creatori. Secondo gli ultimi rapporti pubblicati sulle piattaforme mediatiche, la terza stagione dovrebbe contenere tre episodi, ciascuno della durata di 44 minuti. C’è anche la spiacevole notizia che la terza stagione segnerà la fine della serie. La data di uscita di questa stagione è ancora in discussione. Per confermare la linea temporale, Disney finirà prima la messa in onda di tutti gli episodi della stagione 2 di The Owl House, poi passerà alle nuove informazioni.
The Owl House Stagione 3 data di uscita
D’altra parte, non abbiamo ancora idea di quando i restanti episodi della serie animata andranno ufficialmente in onda sul canale. Dato che una pandemia è iniziata l’anno scorso, i creatori hanno impiegato meno di 12 mesi per rilasciare nuovi episodi. Possiamo quindi aspettarci che il terzo episodio vada in onda a metà del 2022. Per quanto riguarda la trama, possiamo aspettarci che la nuova stagione riprenda da dove la stagione 2 ha lasciato, dato che anche la stagione 2 è iniziata dove la stagione 1 è finita.
Nella stagione 2, abbiamo visto che la Casa dei Gufi ha adottato un tema molto più scuro. Vediamo che Belos sta ricostruendo il portale. Nel frattempo, Lilith sta cercando di fare ammenda per tutti i suoi errori del passato. Lei ed Eda cercano di riunirsi ancora una volta come sorelle. Inoltre, entrambi condividono le maledizioni che richiedono loro di fare elisir. Più tardi, vediamo che il re si trova faccia a faccia con le sue origini. Luz viene anche a sapere degli altri umani che sono stati accidentalmente intrappolati sulle isole bollenti. Vediamo che la storia d’amore tra Amity e Luz continua a crescere.