The Parisian Agency: Proprietà esclusive Stagione 2

1057
The Parisian Agency: Proprietà esclusive Stagione 2

La serie Netflix “The Parisian Agency: Exclusive Properties” presenta un mondo costruito su immobili di lusso, con case e viste spettacolari in Francia. Gli spettatori saranno entusiasti di vedere la famiglia Kretz aiutare i loro clienti a comprare e vendere case sontuose in tutto il paese. Quelli colpiti dalla pandemia di coronavirus saranno particolarmente entusiasti di esplorare diversi luoghi all’interno dei confini della televisione.

Lo spettacolo non solo copre le basi di come la famiglia gestisce il business, ma anche i problemi personali che affrontano. Vederli prendere decisioni giorno per giorno dà alla serie un aspetto personale che manca alla maggior parte degli altri show immobiliari. Con la prima stagione rilasciata di recente, i fan che l’hanno guardata devono essere impazienti di vedere il prossimo episodio. In questo caso, ecco quello che sappiamo su ‘The Parisian Agency: Exclusive Properties’ Stagione 2!

The Parisian Agency: Exclusive Properties Stagione 2 Data di uscita

La stagione 1 di ‘The Parisian Agency: Exclusive Properties’ è stata pubblicata integralmente il 23 giugno 2021 su Netflix. Ci sono cinque episodi nella stagione, ognuno dei quali è lungo circa 41-60 minuti. La serie è accattivante e intellettualmente stimolante per i diversi aspetti dell’industria immobiliare esposti imparzialmente in cinque episodi.

Per quanto riguarda la seconda stagione, ecco cosa abbiamo ipotizzato. I creatori non hanno rilasciato alcuna informazione su un possibile rinnovo della serie. Ma non si può negare che i viaggi e gli spettacoli immobiliari sono stati molto richiesti da quando Covid-19 ha messo a terra il mondo. La parte migliore è che si svolge sulle belle strade della Francia, uno spettacolo che non manca mai di sedurci. Quelli di voi che hanno visto “Emily in Paris” probabilmente sanno di cosa stiamo parlando. Infatti, il sito web della famiglia Kretz è pieno di case squisite nella capitale francese.

Se parliamo di serie simili che sono state trattenute per più stagioni, “Selling Sunset” è una di queste. La serie, che segue un gruppo immobiliare che vende case di lusso a famiglie facoltose, è un originale Netflix di ritorno, il che significa che la serie in questione ha buone possibilità di essere rinnovata. Mentre “The Parisian Agency: Exclusive Properties” si concentra principalmente su Parigi, presenta anche proprietà di lusso in Normandia, Costa Azzurra e altre splendide regioni della Francia. Dopo che il CEO di Oppenheim Group Jason Oppenheim, “Selling Sunset”, ha menzionato che sarebbe aperto ad espandere il gruppo a livello internazionale, le discussioni su un possibile crossover sono anche in pieno svolgimento.

Di conseguenza, se la serie viene rinnovata per un’altra stagione, gli spettatori potrebbero dover aspettare qualche mese per la sua messa in onda. Questo è probabilmente attribuito a un lungo processo di ripresa che copre diverse località della Francia. Inoltre, Netflix non rivela mai la data di uscita di una particolare serie almeno un mese prima della sua première. Considerando tutti questi fattori, ci aspettiamo che la stagione 2 di ‘The Parisian Agency: Exclusive Properties’ esca nel 2022.