The Princess Diaries 3 Data di uscita

448
The Princess Diaries 3 Data di uscita

Tra i film di principesse più amati di tutti i tempi, “The Princess Diaries” è in cima alla lista. Raccontando la storia di un’adolescente che scopre di essere il successore di un impero europeo, il film fu un innegabile vantaggio per la giovane Anne Hathaway e fu un enorme successo nelle sale. Ora, i fan sperano in The Princess Diaries 3.

Il film è stato esteso, il che ha eccitato il pubblico. Ha anche lasciato la storia con un finale non così certo per l’eroe. L’ultima volta che abbiamo visto Mia Thermopolis, era stata delegata alla regina di Genovia. Ma cosa c’è dopo per lei? Lei e Nicholas sono rimasti insieme? Avremo un altro film della serie? Ecco tutto quello che dovete pensare su “The Princess Diaries 3”.

La trama di The Princess Diaries 3

The Princess Diaries è basato sull’omonimo libro di Meg Cabot. In ogni caso, i film alterano abbastanza i libri. Il film successivo, in particolare, porta la storia su una strada del tutto straordinaria. Per The Princess Diaries 3, Garry Marshall aveva una trama che avrebbe portato la regina Mia a Manhattan in cima alla sua lista di priorità.

Come ringraziamento, i registi potrebbero scegliere di attenersi alla sua metodologia e aprire un’altra parte per i personaggi in America. Che si rivolgano o meno ai libri per la motivazione, hanno una tonnellata di materiale a loro disposizione, dato che Cabot ha composto numerosi spin-off nel corso del tempo.

Il ritorno previsto del cast

Molti dei membri del cast di The Princess Diaries hanno rivelato che potrebbero voler tornare per il terzo film. Anne Hathaway e Julie Andrews hanno dichiarato che torneranno non appena inizieranno a lavorare al film.

Anche Mandy Moore, che ha interpretato Lana Thomas nel film principale, non vede l’ora di tornare al suo personaggio dopo tanto tempo. Recentemente, Mandy Moore ha parlato con People del suo ritorno al ruolo di Lana. “Vorrei che la vita l’avesse presa a calci nell’inguine. Perché era la stalker a scuola. Mi piacerebbe che la vita la riportasse a ground zero per lei e che fosse un po’ più modesta. Io ci starei”.

Nel 2016, Chris Pine ha discusso il suo ritorno come Nicholas dopo che un fan si è informato sulle possibilità di un ritorno durante un Q&A. “Hai scannerizzato il mio diario?”, aveva risposto. Oltre all’arrivo di una serie di interpreti amati, ci aspettiamo anche che alcuni volti nuovi si uniscano al cast di The Princess Diaries 3.

C’è qualche possibilità di The Princess Diaries 3?

The Princess Diaries e The Princess Diaries 2: Royal Engagement sono entrambi i preferiti della Disney. Il primo ha debuttato nel 2001 e il secondo nel 2004. In linea con i libri per ragazzi di Meg Cabot, i film seguono Mia Thermopolis dalla sua vita di studentessa liceale ordinaria al suo regno come principessa e regina di Genovia.

I fan hanno discusso di un possibile The Princess Diaries 3 per qualche tempo, ma anche gli artisti. La storia probabilmente non sarà finita per Amelia Mignonette Thermopolis Renaldi, ed ecco perché.

Anne Hathaway parla del contenuto

A metà del 2019, Anne Hathaway ha indicato il terzo film su Watch What Happens Live With Andy Cohen. Un fan è venuto a cercare informazioni sulle possibilità del film. Anne Hathaway era piacevole sulla richiesta e ha scoperto che c’è un contenuto.

Il modo in cui i fan diventano ridicoli ogni volta che viene fatto un nuovo aggiornamento dell’istituto è un’enorme indicazione che avrà sempre successo. Lo chef Garry Marshall aveva bisogno che questo accadesse nel 2016. Ha rivelato a People che il film potrebbe essere ambientato a Manhattan a seconda dell’accessibilità di Anne Hathaway.

Tragicamente, Marshall morì pochi mesi dopo. I fan conosceranno sempre il lavoro smisurato dello chef nelle prime due commedie romantiche, e la sua approvazione su un altro ha un effetto significativo.

Se il terzo film va bene, è chiaro che sarà una trilogia Disney senza fine. Il mistero del futuro di Mia sarebbe finito. I fan si rendono conto che è una regina fertile, autosufficiente e con una famiglia forte.

Tuttavia, si rendono anche conto che è follemente legata a Lord Devereaux quando viene scelta. Una serie di tre darebbe alla principessa-diventata-regina un inizio, una metà e una fine ragionevoli, anche se contrasta incredibilmente con la composizione di Meg Cabot.

.The Princess Diaries 3 data di uscita

The Princess Diaries 2: The Royal Engagement è uscito l’11 agosto 2004. Il film, come il suo modello, fu un successo commerciale. La domanda per The Princess Diaries 3 si è espansa in breve tempo, vivendo un’impennata inaspettata dopo il matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry.

Mentre la presenza di un contenuto motiva la certezza, è tutt’altro che un’assicurazione che il film sarà realizzato. Per tutti i discorsi sul terzo film, non è stato veramente affermato dalla Disney. Che l’azienda ottenga o meno la luce verde, riunire il cast, che nel frattempo ha scoperto incredibili successi e un’agenda fitta di impegni, sarebbe un compito in sé.

Inoltre, le creazioni si sono fermate a causa della pandemia di COVID-19, il che implica che dovremo aspettare un po’ perché il film arrivi sui nostri schermi. Tutto sommato, pensiamo che ‘The Princess Diaries 3′ dovrebbe essere rilasciato nel 2024 o più tardi.