Un anime fantasy scuro con personaggi ben realizzati, l’adattamento animato di The Rising of The Shield Hero è uscito nel 2019. L’anime è basato sulla serie di romanzi di Aneko Yusagi. Il romanzo originale è stato pubblicato da Shosetsuka ni Naro e si è svolto dal 2012 al 2015. Adattati dal romanzo, light novel e manga sono stati pubblicati da Media Factory e Kadokawa. Dopo l’uscita della prima stagione del suo anime, i creatori hanno annunciato che l’anime non solo avrebbe avuto una seconda stagione, ma anche una terza. Inoltre, è stato confermato che entrambe le stagioni sarebbero state rilasciate prima e più velocemente della prima stagione. Come promesso, una seconda stagione era prevista per questo autunno, ma sfortunatamente, non avremo una seconda stagione così presto. Con il ritardo di The Rising of the Shield Hero stagione 2, qual è la nuova data di uscita dell’anime?
The Rising Of The Shield Hero è uno degli anime isekai più intriganti mai usciti. Questa serie va oltre la media e si allontana dalle trame generiche, e presenta molti personaggi interessanti e il loro sviluppo. L’anime porta i suoi spettatori su un giro di montagne russe emotivo. Non perde molto tempo e fin dai primi episodi si assicura che il pubblico sia agganciato. L’annuncio che conferma l’uscita della seconda e terza stagione ha riempito i fan di gioia. Il ritardo della seconda stagione può sembrare deludente, ma la nuova data di uscita non è lontana.
Ecco tutto quello che dovete sapere sul ritardo di The Rising of the Shield Hero stagione 2 e tutto quello che dovete sapere sull’anime.
Informazioni su The Rising Of The Shield Hero
La storia ruota intorno a Naofumi Iwatani, che è stato convocato in un altro mondo con altri tre per combattere mostri chiamati Waves. Ai quattro vengono date quattro armi leggendarie, un arco, una spada, una lancia e uno scudo. Naofumi, che riceve uno scudo, è considerato il più debole di tutti a causa della sua natura difensiva piuttosto che offensiva. Per peggiorare le cose, deve affrontare il tradimento e viene ridicolizzato da tutti. Si allena da solo per diventare più forte con uno schiavo che compra, chiamato Raphthalia, e una creatura alata che chiama Filo.
La prima stagione dell’anime si è conclusa in modo abbastanza soddisfacente. Ci sono state battaglie, sviluppi e un cambiamento nelle motivazioni di Naofumi. Ora cerca di salvare le persone e anche i semi-umani. La prossima stagione dovrebbe essere altrettanto interessante, e siamo pronti per contenuti più emozionanti.
The Rising of the Shield Hero Stagione 2 Ritardo
In precedenza, l’uscita dell’anime era prevista per l’autunno di quest’anno. Tuttavia, è stato annunciato l’8 luglio 2021 che l’anime è stato ritardato. Pertanto, The Rising of the Shield Hero stagione 2 uscirà nell’aprile 2022. Il motivo specifico del rinvio di sei mesi non è stato annunciato. Tuttavia, poiché l’anime è stato confermato, i fan devono aspettare pazientemente fino alla primavera del 2022. La data e l’ora della prima dell’anime non sono ancora state fissate al momento in cui scriviamo.
PV di The Rising of the Shield Hero Stagione 2
Il primo video promozionale per la seconda stagione dell’anime è stato rilasciato il 5 settembre 2020. Questo trailer è stato sufficiente per far eccitare molti fan dell’anime. Possiamo vedere scorci del personaggio principale, Naofumi, Raphthalia, e Filo, così come i loro membri del gruppo, Seaetto Lightning, Rishia Ivyred, Keel. Sembra esserci un leggero cambiamento nello stile artistico. Tuttavia, il nuovo stile artistico sembra abbastanza attraente.
Staff e cast
Tutti i membri del cast e della troupe della stagione 1 torneranno anche per questa stagione. Tuttavia, il nuovo direttore di The Rising of the Shield Hero stagione 2 è Masato Jinbo. Per vari motivi, il regista della stagione 1, Takao Abo, è stato sostituito.
Anche i doppiatori Kaito Ishikawa (Naofumi Iwatani), Asami Seto (Raphthalia) e Rina Hidaka (Filo) torneranno per la nuova stagione. Potete trovare tutti i nuovi aggiornamenti sul sito ufficiale dell’anime The Rising of the Shield Hero o sul suo account Twitter. Puoi anche controllare il nostro sito web per i futuri aggiornamenti.