The Saint’s Magic Power is Omnipotent Episodio 9 Data e ora di uscita

523
The Saint's Magic Power is Omnipotent Episodio 9 Data e ora di uscita

Dopo un intermezzo dedicato ad Aira, l’episodio 8 di The Saint’s Magic Power Is Omnipotent si concentra nuovamente su Sei, che ha superato il punto di non ritorno per quanto riguarda i suoi poteri. Se avete pensato che la storia fosse un po’ prevedibile fino a questo punto, i tropi isekai non sono esattamente evitati neanche qui, ma se avete seguito fino a questo punto, è bello vedere Sei prendere possesso dei suoi poteri e fare qualcosa al riguardo.

L’anime in corso dello studio Diomedea è basato su una light novel trasformata in manga, entrambi i quali sono in corso, il che significa che ci saranno contenuti per un po’.

Non vedi l’ora di vedere le conseguenze della battaglia di Sei nell’episodio 8? Continua a leggere. Di seguito la nostra guida pratica con informazioni sull’episodio 9 di The Saint’s Magic Power is Omnipotent, tra cui la data di uscita della serie, l’orario di messa in onda e tutto quello che dovete sapere sulla serie Isekai!

The Saint’s Magic Power is Omnipotent Episodio 8 Recap

Disclaimer: Se non avete visto The Saint’s Magic Power Is Omnipotent Episodio 8, potreste voler saltare alle sezioni seguenti perché ci saranno degli spoiler qui sotto.

Nell’episodio 8, l’attenzione si concentra ancora una volta su Sei, che esplora maggiormente i suoi poteri con Derwes, che sembra ancora interessato a lei in modo romantico, piuttosto che puramente accademico. I due discutono di vari concetti come acqua santa e evocazione sacra, cercando di capire i limiti e le potenzialità dei poteri di Sei.

La nostra eroina è ancora un po’ riluttante, ma a questo punto della storia, è disposta a fare qualsiasi cosa per aiutare i nuovi amici che ha imparato ad amare. Come parte della sua formazione, accetta di andare nel bosco, accompagnata da Hawke e dal suo gruppo, per praticare la sua magia. Tutto va bene, ma quando vengono attaccati da mostri che mordono ferocemente Hawke, Sei non può più trattenersi.

Compiendo la sua più grande impresa fino ad oggi, riesce a respingere i mostri, salvando tutti. Dopo un tale spettacolo, non c’è ritorno alla normalità per lei, ma a dire il vero, non è stata un’opzione per un po’ di tempo. Non resta che vedere come i restanti capitoli dell’anime di 12 episodi tratteranno la nostra eroina ormai risvegliata.

The Saint’s Magic Power is Omnipotent Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 di The Saint’s Magic Power Is Omnipotent uscirà martedì prossimo, 1 giugno, su Funimation. Dato il modo in cui è finito l’episodio di oggi, questo sarà un modo divertente per aprire il mese.

Gli utenti non premium di Funimation potranno vedere l’episodio 9 una settimana dopo, l’8 giugno, ma non preoccupatevi, perché l’episodio 9 sarà disponibile per tutti il 1° giugno.

The Saint’s Magic Power is Omnipotent Episodio 9 Tempo

Ci aspettiamo che The Saint’s Magic Power Is Omnipotent vada in onda il 1° giugno alle 23:30 JST. Se questa linea temporale rimane corretta, l’episodio 9 di The Saint’s Magic Power Is Omnipotent andrà in onda circa un’ora dopo su Funimation. Pertanto, andrà in onda nei vari fusi orari alle ore seguenti o intorno ad esse:

Ora del Pacifico: 8:30

Ora centrale: 10:30

Ora orientale: 11:30

Ora britannica: 4:30 pm

The Saint’s Magic Power is Omnipotent Episodio 9 Dove guardare

The Saint’s Magic Power Is Omnipotent Episodio 9 sarà disponibile per la visione online con sottotitoli in inglese su Funimation. Non abbiamo ancora informazioni su un dub, ma questo potrebbe cambiare da un giorno all’altro, quindi tenete gli occhi aperti!

Come al solito, gli utenti premium di Funimation saranno in grado di guardare i nuovi episodi non appena verranno rilasciati. Se guardi gli show di Funimation gratuitamente, dovrai aspettare una settimana per vedere i nuovi episodi e ci saranno delle pubblicità.

Un account premium Funimation costa 5,99 dollari al mese, e c’è un periodo di prova gratuito di 14 giorni, quindi vale la pena controllare.