Titans Stagione 3 Episodio 13: Data di uscita, Recap e Spoiler

824
Titans Stagione 3 Episodio 13: Data di uscita, Recap e Spoiler

Ci stiamo avvicinando al finale della stagione 3 e i fan non possono trattenere la loro eccitazione. L’episodio 12 della stagione 3 di Titans ha portato un sacco di easter eggs e brividi alla serie TV di successo. Ora, gli spettatori stanno aspettando l’uscita dell’episodio 13 della stagione 3 di Titans. Questo non è una sorpresa considerando quanto la serie sia stata incredibile finora in questa stagione. Tutti gli spettatori, specialmente quelli che hanno guardato le stagioni precedenti, hanno apprezzato la serie in questa stagione.

Quando la serie è stata rilasciata per la prima volta nel 2018, ha creato un sacco di buzz su internet. I fan della DC l’hanno amato e anche quelli che non erano fan della serie di fumetti hanno apprezzato la serie. Tuttavia, la serie aveva ancora alcuni inconvenienti che la trattenevano. Tutti questi problemi sono stati significativamente risolti quando la terza stagione è stata rilasciata il 12 agosto 2021. Questa volta, lo sviluppo di ogni personaggio era migliore, la descrizione della trama era forte e le immagini erano splendide.

Come risultato, la serie è riuscita ad attrarre un gran numero di nuovi spettatori. Oltre a questo, lo show ha mantenuto questo cambiamento significativo in questa stagione con ogni episodio. È anche migliorato molto con il progredire della storia. Abbiamo anche visto alcuni nuovi personaggi aggiunti alla storia come regolari come Blackfire, Tim Drake, Barbara Gordon e Scarecrow. Tutte queste aggiunte e miglioramenti combinati hanno portato la serie a nuove vette di successo. Tuttavia, ci stiamo avvicinando a quello che potrebbe essere un incredibile finale di stagione. Ecco perché, dopo ogni episodio, gli spettatori sono ansiosi di vedere l’episodio successivo. Questa volta, stanno aspettando l’uscita di Titans Stagione 3 Episodio 13.

Titans Stagione 3 Episodio 12 Recap

Titans stagione 3 episodio 12 è stato rilasciato il 14 ottobre 2021. Inoltre, l’episodio era intitolato “Prodigal”. L’episodio inizia con Rachael e Gar alla ricerca di Nightwing, con Rachael che sente che sta morendo. Ben presto lo trovano morto nel luogo in cui gli hanno sparato in un combattimento con Red Hood. Tuttavia, molti pipistrelli si sono improvvisamente riuniti e anche Gar si è trasformato in un pipistrello. Tutti i pipistrelli coprirono Nightwing e lo portarono alla Fossa di Lazzaro dove fu collocato. Nel frattempo, Gar tornò alla sua forma umana e si sedette con Rachael vicino alla fossa.

D’altra parte, Jason ha rifiutato di lasciare che Crane lo aiutasse a distruggere Gotham. Crane ha cercato di ucciderlo ma Jason è fuggito dalla Batcaverna. D’altra parte, Krypto trovò Blackfire e lo portò da Conner che era svenuto a causa della polvere di kryptonite che Grayson gli aveva messo addosso. Ha spento un sacco di fuoco e l’ha svegliato, convincendolo che non avevano più bisogno di lavorare con i Titani. I due andarono al bunker dove era tenuta prigioniera Blackfire e chiesero alla scienziata di portarli alla sua nave. Altrove, Donna ha portato un veicolo blindato della polizia per portare la famiglia di Tim fuori da Gotham.

Ma il loro piano fu interrotto quando furono fermati dalla polizia sulla loro strada. Nel frattempo, Grayson è sopravvissuto alla Fossa di Lazzaro ed è tornato in vita. Poi chiese a Rachael e Gar di unire i Titani mentre lui andava alla ricerca di Jason. Poi incontra Jason e gli chiede di aiutarlo ad abbattere Crane se vuole redimersi. Nel frattempo, anche Starfire arrivò alla struttura segreta e raccontò a Blackfire del loro passato e Blackfire decise di lasciare la Terra con la sua nave. Ha chiesto a Conner di aiutarla ad alimentare la nave. Ma sembra che lui non volesse che lei se ne andasse e così ha distrutto intenzionalmente la nave. Mentre alla fine, Conner ha messo le mani sulla sostanza chimica che avrebbe usato per distruggere Gotham.

Titans Stagione 3 Episodio 13: quando uscirà e cosa aspettarsi?

L’episodio precedente ha dato ai fan un sacco di sorprese e teorie che li hanno resi eccitati per il prossimo episodio. “Titans Stagione 3 Episodio 13 sarà rilasciato il 21 ottobre 2021 alle 3am ET e 12:30pm IST su HBO Max”. Il prossimo episodio sarà anche l’episodio finale della terza stagione di Titans. Tuttavia, ciò che ha fatto impazzire i fan è la teoria che Dick Grayson potrebbe diventare Batman nell’episodio finale per salvare Gotham. L’abbiamo visto avere visioni del simbolo del pipistrello ed è tornato in vita dopo la sua morte, indicando la teoria della rinascita. Tutto questo fa sperare i fan in un finale ricco d’azione. Quindi rimanete sintonizzati per l’episodio 13 della stagione 3 di Titans che sarà rilasciato giovedì prossimo.

Dove guardare Titans stagione 3?

La serie televisiva sui supereroi ha entusiasmato gli spettatori con la terza stagione e sono rimasti agganciati. È per questo che stanno cercando di scoprire dove guardare Titans stagione 3? La risposta a questa domanda è molto semplice. “Titans stagione 3 va in onda il giovedì ogni settimana alle 3 del mattino su HBO Max”. A parte questo, la terza stagione non è disponibile per lo streaming da nessun’altra parte al momento. Tuttavia, la prima e la seconda stagione sono disponibili in streaming su Netflix e Amazon Prime Video. Quindi andate avanti e guardate quelle stagioni se non l’avete già fatto.