Tokyo Revengers capitolo 214 spoiler, data di uscita: Draken vs South

741
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

I capi delle due bande e i loro membri si sono finalmente incontrati. Il capitolo 213 presenta le accese pressioni tra Brahman e Rokuhara Tandai. Ora, i fan del manga non possono aspettare il capitolo 214 di Tokyo Revengers.

L’ultimo capitolo introduce due personaggi che avranno un ruolo importante nel confronto imminente. Questi due delinquenti sono i primi membri di Black Dragon. Negli ultimi capitoli, abbiamo visto che l’ex leader del Drago Nero di nona generazione, Shion Madarame, fa parte di Rokuhara Tandai. Molti si aspettano che Akashi Takeomi e Shion Madarame siano gli unici membri dei Black Dragon. Tuttavia, si scopre che ci sono ancora alcuni personaggi formidabili della banda.

Nel capitolo 213, il manga Tokyo Revengers ha finalmente rivelato gli altri profili di Brahman di alto rango. Sono Keizo Arashi e Wakasa Imaushi, ex membri e fondatori dei Black Dragon. Come parte della prima generazione di membri dei Black Dragon, hanno visto come i Black Dragon hanno conquistato il mondo underground in Giappone.

Oltre al debutto di Keizo e Wakasa, il capitolo precedente ha anche lasciato ai fan alcuni emozionanti cliffhanger. In effetti, Draken si è pompato dopo aver visto i volti del passato. Draken chiese a Sud di continuare il combattimento che era stato originariamente iniziato prima dell’arrivo di Brahman.

Capitolo 214 previsione

Come si è visto nell’ultima diffusione del capitolo precedente, sembra che ci sarà un combattimento uno contro uno tra Draken e South. South Terano è considerato uno dei capi banda più potenti di Tokyo in questo momento.

Draken avrà una possibilità contro Terano Sud? È anche un segno che Draken tornerà nel mondo delle gang? Lo scopriremo nel prossimo numero di Tokyo Revengers.

Data di uscita del capitolo 214

Per ora, non c’è nessun annuncio riguardante un possibile ritardo del prossimo capitolo del manga Tokyo Revengers. Detto questo, possiamo supporre che la serie manga di Tokyo Revengers sarà rilasciata secondo il suo solito programma.

Proprio come altre popolari serie manga come One Piece e Dr. Stone, Tokyo Revengers riceve un nuovo capitolo ogni settimana. Per essere precisi, il capitolo 214 di Tokyo Revengers sarà disponibile il 14 luglio 2021, cioè mercoledì.

Informazioni su Tokyo Revengers

Takemichi Hanagaki apprende al telegiornale che la sua ragazza delle medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata uccisa dalla Tokyo Manji Gang, un’organizzazione malvagia. Vive in un appartamento fatiscente con pareti sottili e il suo capo, di sei anni più giovane, lo tratta come un idiota. Inoltre, è completamente vergine. Improvvisamente, viaggia indietro nel tempo di dodici anni, ai tempi della scuola media, al culmine della sua vita di merda! Senza più speranze, Takemichi deve puntare al vertice della più sinistra banda di delinquenti di Kanto per salvare Hinata e cambiare la vita da cui ha passato a fuggire!

Tokyo Revengers è stato scritto da Ken Wakui. Dall’uscita in serie nel marzo 2017, la serie manga è già riuscita ad accumulare un totale di 22 volumi. Tokyo Revengers è distribuito da Kodansha e fa parte della rivista Weekly Shonen. Un adattamento animato della serie è anche andato in onda nell’aprile 2021 come parte del programma di animazione Spring 2021.