Tokyo Revengers Capitolo 227: data di uscita, spoiler e riassunto

632
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

La lotta tra le tre divinità inizia nel capitolo 227 di Tokyo Revengers, con Kantou Manji & BRAHMAN contro la banda Rokuhara. I Tokyo Revengers avevano da poco iniziato la loro rissa dopo che Draken era stato ucciso dai membri di Rokuhara. Questo rivelerà il Dynamic Duo che ha punito i membri di Rokuhara. Nel capitolo finale di Tokyo Revenger, la battaglia continua con Takeomi che carica verso il leader dei Rokuhara, South. Anche Waka e Benkei si sono uniti alla battaglia prendendo a pugni tutti quelli che gli stanno davanti. Mikey si rilassa lasciando i ragazzi ad occuparsi della questione.

South mostra una faccia arrabbiata mentre combatte con i polli, e Mikey non fa la sua mossa perché South non era lì per regolare i conti con Mikey. Entrambe le parti si scambiano pugni massicci uccidendosi a vicenda, ma alcuni usano le armi per infilzare gli avversari. Il Grand Brawl Of Three Deities era iniziato prima della sua data effettiva da BRAHMAN, e Kantou Manji non può stare fermo quando Draken non è vivo. Questo rivela che i membri si spingono l’un l’altro fino ai loro limiti e si scopano dopo essersi scambiati dei barrages.

Rokuhara sente che non stanno ottenendo la sfida che vogliono e si chiede se i membri di Kantou Manji sono diventati deboli da quando non soddisfano i loro interessi. Rokuhara è ben noto per la sua forza, e loro sono della generazione S6 con una forza di un altro livello. Più tardi nella battaglia, abbiamo visto 100 uomini di Rokuhara strisciare a terra, e il Dynamic Duo è in piedi come se si stesse riscaldando. Benkei e Waka sono il duo dinamico che ha punito quei ragazzi strisciando a terra. Benkei aveva notato che Takeomi non si girava. South era impressionato dal fatto che il Dynamic Duo avesse sconfitto 100 membri di Rokuhara.

Precedentemente su Tokyo Revengers Capitolo 226

La situazione è diventata interessante quando il Grande è stato all’altezza del suo nome, costringendo South ad aumentare i suoi poteri. Il resto dei ragazzi picchiati a sangue si chiede se Duo abbia usato un camion per investirli. Il loro potere è incredibile, lasciando i membri del Rokuhara con un sacco di domande e come sono ancora in piedi dopo un’intensa battaglia. Alcune delle domande riguardavano il modo in cui questi mostri rimangono ancora calmi. Benkei e Waka sono diventati una sfida per il Sud. Senju aveva anche qualcosa da dire sul Dinamico Duo, e Takemichi ha imparato qualcosa su Benkei e Waka.

È stato rivelato che prima che la prima generazione di Drago Nero sorgesse, il Dinamico Duo ha diviso la regione di Kantou. Takemichi è rimasto scioccato nell’apprendere che Benkei e Waka sono i responsabili di questo. Senju rivela la parte occidentale e orientale del Kantou. La parte occidentale ha 600 membri che fanno parte di una banda conosciuta come Ragnarok che controlla le grandi bande. Sono guidati da un uomo chiamato Red Cliff, che è stato coinvolto in una battaglia sanguinosa ed è stato inzuppato di sangue. La vera identità di Red Cliff è Arashi Keizou ed era il presidente di Ragnarok.

Senju ha anche rivelato la storia di Ragnorok e Red Cliff e i dodici Kantou dell’Est che si sono fusi per creare Koudou Rengou. Il Leopardo Bianco era il capo di Koudou Rengou, ed era l’uomo più temuto. Il Leopardo Bianco si rivela essere Imaushi Wakasa, ma le due bande finiscono per combattere. Takemichi è impressionato dal fatto che Benkei e Waka erano grandi nomi. Senjou rivela che Kantou si è riunito più tardi, ed è stato grazie a Sanoshin Ichiro. Benkei e Waka analizzano la battaglia, ma vogliono anche mettere le mani su Mikey.

Data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 227

Tokyo Revengers Capitolo 227 uscirà il 20 ottobre 2021. Waka si rende conto che South è un match per la forza di Mikey, e non dovrebbero sottovalutare questi ragazzi. La lotta tra le Tre Divinità è ognuno per sé, poiché entrambe le bande vogliono prendere il controllo. Ma Takemichi doveva trovare una soluzione perché voleva salvare Mikey e i due sono in bande diverse. South è pronto ad affrontare le Leggende quando Waka e Benkei lo attaccano, e così finisce il capitolo. Guarda gli aggiornamenti ufficiali per Tokyo Revengers Capitolo 227 qui sotto.

Leggi Tokyo Revengers Capitolo 227 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tokyo Revengers Capitolo 227 online su altre piattaforme. Il manga Tokyo Revengers non ha ancora rivelato il suo sito ufficiale, ma il nuovo capitolo arriva ogni mercoledì. Tokyo Revengers a volte arriva in anticipo. Gli spoiler per l’ultimo capitolo di Tokyo Revengers escono un giorno prima o quando il manga pubblica l’ultimo capitolo. Ci vediamo quando il capitolo 227 di Tokyo Revengers uscirà la prossima settimana, e Dynamic Duo vs South continuerà da lì.