Tokyo Revengers Capitolo 238: Coco rivela l’era di Sano Manjirou

426
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Il capitolo 238 di Tokyo Revengers rivela la nuova banda che Takemichi ha recentemente creato, chiamata Thousand Winters. Takemichi ha preso questa decisione dopo aver incontrato Hina, che lo consola dicendogli che questa non è una battaglia che può combattere da solo. Hina gli ricorda anche il passato, e Takemichi si rende conto che può creare una nuova squadra che può portare la pace e riportare Mickey bak. Tokyo Revengers rivela i nuovi membri della squadra chiamati Thousand Winters. Inizia dopo che Takemichi si riprende dalle sue ferite e incontra Chifuyu.

Chifuyu rende le cose difficili per Takemichi, ma quando lui si scusa, accetta di unirsi alla banda, e si inventano il nome. Ha anche lasciato il suo lavoro per unirsi a Takemichi. Chifuyu e Takemichi camminano per Tokyo, raccogliendo persone che potrebbero unirsi a Thousand Winters. Takemichi è sorpreso che i ragazzi lo raggiungano senza esitazione. Pensava che avrebbero avuto bisogno di un po’ di tempo per pensare, ma le cose erano diverse. I ragazzi dissero a Takemichi che non lo avrebbero mai rifiutato se avesse chiesto loro di aiutarlo.

Takemichi si rende conto che Hakkai non cambierà mai. Chifuyu ha dato ad Hakkai la loro nuova uniforme dei Mille Inverni. Hakkai indossa la maglietta e nota che ha il simbolo di una testa di gatto con una T e una W. Gli chiede di chi sia stata l’idea, e Takemichi sorride, e Hakkai capisce che Takemichi ha avuto l’idea. Questa è l’uniforme più divertente che una gang di Tokyo abbia mai indossato. Takemichi dice ad Hakkai di non essere timido perché è l’uniforme dei Mille Inverni. Hakkai non può credere che si siano inventati un’uniforme e un nome strani.

Precedentemente in Tokyo Revengers Capitolo 237

Il titolo del capitolo è “Fare alleati”. Hakkai si chiede se lo indosseranno quando combatteranno la Kantou Manji Gang. Chifuyu è d’accordo e dice che va bene. Takemichi dice a Chifuyu che possono parlare delle cose. Si rendono conto che ora hanno una squadra di tre persone. Hakkai commenta che non sarebbe felice con una squadra di 3. Chifuyu ammette che hanno bisogno di più persone per combattere la banda Kantou Manji. Takemichi si chiede se hanno qualcuno a cui pensare, ed entrambi cercano di pensare ai ragazzi su cui possono contare.

Takemichi chiede loro se hanno degli amici, e Hakkai ricorda a Takemichi che non è bene dirlo. Si rende conto che ha un nome in mente, e si dirigono al negozio di Dranken e Inupi. Chifuyu si chiede se dovrebbero andare da Draken. Inupi arriva e saluta Takemichi. Il trio si siede con Inupi e gli dice che Drunken ha incaricato Takemichi di aiutare Mikey. Takemichi rivela che ha intenzione di combattere la banda Kantou Manji e che Thousand Winters condivide lo stesso obiettivo. Chiede a Inupi se vuole unirsi ai loro Mille Inverni. Inupi si alza e dice a Takemichi che non c’è bisogno di chiedere.

Takemichi si chiede cosa stia pensando Inupi, e Inupi rivela che ha scelto Takemichi. Si rendono conto che Inupi si unisce a loro, e Inupi si rende conto che Coco sta tornando tenendo qualcuno sulla schiena. Inupi chiede a Coco cosa sia successo e scopre che è stato Takechi Hanagaki. Portano Takemichi all’ospedale, e Inupi decide da quel giorno in poi che sosterrà Takemichi dopo aver saputo che Takemichi ha cercato di salvare Mikey da solo. Takemichi viene a sapere che Inupi è quello che lo ha portato in ospedale. Coco ha anche detto a Inupi che Mike ha battuto anche South e Senju.

Tokyo Revengers Capitolo 238 Data di uscita

Tokyo Revengers capitolo 238 sarà rilasciato il 19 gennaio 2022. Inupi si rende conto che l’Era delle Tre Divinità è finita, e Coco ammette quel giorno che la nuova Era è iniziata, ed è l’Era di Sano Manjirou. Coco se ne andò, e Inupi si prese cura di Takemichi fino all’arrivo di Hina. Takemichi non lo sapeva finché non ha incontrato Inupi adesso. Coco tornò dall’altra parte per pulire le conseguenze. Vediamo i dettagli ufficiali di Tokyo Revengers Capitolo 238.

Leggi Tokyo Revengers Capitolo 238 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tokyo-Revengers-Chapter 238 online su tokyorevengers.com. Inupi si chiede se Coco è felice di quello che è successo, e Coco sa che servire Mikey è come scommettere su un cavallo vincente. Ma Inupi ha scelto Takemichi invece di Mikey. Takemichi fu felice di sentirlo. Chifuyu ha detto che era deciso, e Inupi è diventato ufficialmente un membro dei Thousand Winter, e gli hanno dato quella camicia divertente. Incontriamoci di nuovo all’uscita del capitolo 238 di Tokyo Revengers.