Tokyo Revengers Capitolo 243 Data di uscita, spoiler e dove leggerlo

413
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Tokyo Revengers di Ken Wakui è un’interessante storia di bande di motociclisti e delinquenti. Il manga è diventato più popolare dopo l’adattamento anime di Tokyo Revengers andato in onda l’anno scorso.

L’anime ha introdotto i fan in una storia unica con colpi di scena ogni pochi episodi. Quindi non è una sorpresa che l’ultimo episodio dell’anime sia finito con un enorme cliffhanger. Ciò che è interessante è che ha costretto i fan a passare alla serie manga per ottenere rapidamente le loro risposte.

Il manga Tokyo Revengers è molto più avanti della serie anime; infatti, la serie manga è nel suo atto finale, quindi il mangaka finirà la storia molto presto. Ma per ora, i fan vogliono vedere come il capitolo di questa settimana farà avanzare la storia.

Takemichi è finalmente diventato un leader

Nel capitolo precedente, abbiamo visto Takemichi rivolgersi alla sua banda durante il loro primo incontro. Takemichi, che una volta era un piagnucolone spaventato, ha mostrato fiducia e orgoglio nel rivolgersi ai membri della sua banda. Tutti sapevano già che stavano seguendo la persona giusta, ma il discorso di Takemichi diede loro la fiducia che avrebbero vinto contro Mikey.

Tokyo Revengers Capitolo 243 Data di uscita

Tokyo Revengers Chapter 243 uscirà martedì 22 febbraio 2022.

Se sei in Giappone, puoi leggere il prossimo capitolo del manga prendendo il prossimo numero del settimanale Kodansha. D’altra parte, i fan internazionali possono acquistare i volumi di Tokyo Revengers sul sito ufficiale di Kodansha.

Gli spoiler del capitolo 243 di Tokyo Revengers sono usciti

Secondo alcuni spoiler, il prossimo capitolo di Tokyo Revengers scatenerà la guerra tra Takemichi e Mikey. Il capitolo precedente era incentrato su Takemichi che si rivolgeva ai membri della sua squadra. Bene, il capitolo 243 ci mostrerà la tanto attesa riunione della Kantou Manji Gang.

Dopo aver vinto l’ultima battaglia, la dimensione della banda di Mikey aumenta. Tuttavia, ora hanno qualcos’altro a cui guardare, cioè l’imminente lotta contro il “Tokyo Manji Second Generation”.

Mikey viene a sapere che Takemichi è il capo della banda dei Tokyo Revengers, ma non lascia trasparire i suoi sentimenti dalle sue espressioni. Invece, riunisce tutti i membri della banda e va a combattere contro Takemichi il 9 settembre.

Quando arriva il giorno, Takemichi dice addio a Hina, esprime la sua paura e va ad attaccare la banda di Mikey.