Tokyo Revengers Capitolo 249 Raw Scans, Data di uscita, Trama, Recap

472
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

Nonostante il conflitto tra due generazioni della gang di Tokyo Manji continui, come partecipante alla battaglia, Takemichi stupisce tutti con la sua potenza fisica appena scoperta. In questa battaglia combatte da solo un certo numero di membri del Kanto Manji. Mikey, d’altra parte, sta ancora guardando la lotta da lontano, e i fan non vedono l’ora di vederlo sul campo di battaglia.

Dopo aver affrontato i famosi fratelli Hatani nell’ultimo capitolo, Mitsuya e Hakkai sono di nuovo al punto di partenza. Ran e Rindou, come previsto, non prendono sul serio lo scontro, ma Mitsuya e Hakkai, grazie alla loro determinazione, li prendono di sorpresa. Anche dopo essere stato colpito direttamente alla testa, Hakkai si alza e continua la battaglia.

Tokyo Revengers Capitolo 249 data di uscita

A seconda del vostro fuso orario, Tokyo Revengers Capitolo 249 uscirà in tutto il mondo rispettivamente martedì 5 aprile 2022 o mercoledì 6 aprile 2022. I lettori giapponesi possono ottenere l’ultimo capitolo prendendo l’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Kodansha. Il sito ufficiale di Kodansha, invece, è l’unico posto dove i fan internazionali possono acquistare i volumi di Tokyo Revengers. Inoltre, non ci sono ancora notizie sul manga che sarà pubblicato su Viz Media e Manga Plus.

Spoiler per il capitolo 249 di Tokyo Revengers

Secondo diverse fonti su Twitter, nel prossimo episodio, Hakkai rapirà Rindou e lo trasporterà in un’altra parte del mondo. Ran e Mitsuya avranno quindi l’opportunità di mostrarsi in un combattimento uno contro uno. Da un lato, Hakkai sconfigge Rindou nella lotta, mentre dall’altro, Mitsuya prende il controllo della lotta e rende Ran incapace di continuare il combattimento da solo. Poi il capitolo si concentra sulla lotta tra Chifuyu e Mochizuki. Mochi fa del suo meglio nella lotta, ma Chifuyu ha un chiaro vantaggio su di lui a causa della sua gigantesca statura.

Nel frattempo, si svolgono le fasi finali del conflitto tra Senju e Sanzu. Senju sanguina dalla testa e sembra stanco dopo aver subito una ferita così grave, mentre Sanzu sembra in salute. Sanzu dice che è stato lui a pensare che Senju avrebbe combattuto e che non poteva perdere. Questo conclude gli spoiler per il capitolo 249 di Tokyo Revengers, grazie per aver letto. Inutile dire che questi spoiler non vi permetteranno di godervi appieno il prossimo capitolo, quindi assicuratevi invece di leggere il capitolo ufficiale.