Tokyo Revengers Capitolo 258 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

427
Tokyo Revengers Capitolo 258: Addio Kakucho! Data di uscita

Il treno si dirige verso le persone in fondo al binario. Riusciranno Kaku e Takemichi a fermarlo prima che uccida qualcuno? O sarà Sanzou a trionfare? Leggete questo articolo per scoprire tutto su Tokyo Revengers Capitolo 258!

A proposito di Tokyo Revengers

Takemichi Hanagaki scopre che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, e suo fratello minore Naoto sono stati uccisi dalla Tokyo Manji Gang. Quando Takemichi viene spinto sotto un treno, si teletrasporta nel 2005, esattamente 12 anni fa. Prende la decisione di salvare la sua ex ragazza da morte certa.

Ricapitolazione di Tokyo Revengers Capitolo 257

Poiché il capitolo 258 non è ancora uscito, possiamo rivedere il capitolo 257 una volta. Il capitolo 257 è intitolato “Punto di svolta”. Kaku e Takemichi hanno fermato Sanzu ma non il treno. I due lottano per evitare una collisione alla fine della stazione. Takemichi si rende conto che se non trovano i freni, il treno deraglierà e ucciderà tutti.

Kaku è gravemente ferito e sanguina dappertutto. Takemichi non sa cosa fare. Kaku gli chiede di scendere dal treno perché anche lui morirà, ma Takemichi si rifiuta. Kaku si alza e barcolla in avanti, assicurando a Takemichi che fermerà il treno tirando i freni.

Takemichi insiste ostinatamente per rimanere sul treno, ma Kaku lo butta giù e con un sorriso forzato gli dice: “Ti faccio il culo a Sanzu”. Takemichi urla dalla piattaforma mentre il treno sfreccia davanti a centinaia di persone svenute.

Ma Kaku è determinato a fermare il treno. Tira forte il freno e miracolosamente il treno si ferma. Tutti sono sbalorditi. Ma quando Takemichi guarda dentro, Kaku è morto.

Spoiler per Tokyo RevengeTokyo Revengers Capitolo 258

Probabilmente nel prossimo episodio avremo maggiori informazioni sulla morte di Kaku.
Takemichi probabilmente si vendicherà di Sanzou per aver causato tutto questo.
Potremmo anche avere una sorpresa se Kaku è riuscito a rimanere vivo in qualche modo.

Tokyo Revengers Capitolo 258 Data di uscita

La traduzione in inglese di Tokyo Revengers Capitolo 258 uscirà il 22 giugno 2022. Il titolo del capitolo non è ancora stato rivelato.

Dove leggere Tokyo Revengers?

È possibile leggere l’intero manga di Tokyo Revengers legalmente sul sito web di Kodansha o sull’app Mangamo. Potete leggerlo anche qui.