Tokyo Revengers Capitolo 258 Spoilers Data di uscita, tempo, scansioni grezze

323
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Tokyo Revengers Capitolo 258 Spoiler: Tokyo Revengers è una delle migliori serie televisive del Giappone. Si tratta di una serie televisiva così vecchia in Giappone che ha completato più di 250 episodi. Dopo il successo del 257° episodio di Tokyo Revengers, il pubblico è in attesa di un altro e del prossimo episodio. La gente si diverte con questo spettacolo da anni. I creatori di questo show hanno confermato l’uscita di un altro episodio di questa serie. Per quanto ne sappiamo, il prossimo episodio di questa serie TV sarà trasmesso nell’ultima settimana di giugno 2022. Tokyo Revengers Capitolo 258 Spoiler

Tokyo Revengers Capitolo 258 Spoiler

Prima di passare all’episodio successivo, è necessario conoscere la storia attuale. Nella storia attuale, Kakucho e Takemichi sono bloccati su un treno e cercano di capire i freni del treno per poterlo fermare con successo. Sperano che il treno si fermi in qualche modo. Più tardi, Kakucho suggerisce a Takemichi di scendere dal treno, perché pensa che se non lo fa perderà la vita. Takemichi dice che Kakucho dovrebbe scendere dal treno perché Takemichi sta bene.

Il treno inizia ad accelerare e anche loro si fanno prendere dal panico. Improvvisamente, Kakucho si accorge che il suo amico mette Kakucho davanti a lui. Il suo amico vede qualcosa e dice che probabilmente ha trovato i freni. Più tardi, arrivano i membri della banda Kanto Manji e Tokyo Manji, che iniziano a correre quando notano che il treno si muove più velocemente. Infine, Izana aiuta Kakucho a fermare il treno con i freni. Quando tutti festeggiano, Kakucho perde i sensi.

Tokyo Revengers Capitolo 258 Data di uscita

Tokyo Revengers è un manga giapponese amato da persone di quasi tutte le fasce d’età, compresi bambini, adulti e anziani. Da quello che sappiamo, i fan di questa serie stanno aspettando la data di uscita del 258° episodio di Tokyo Revengers per poterlo guardare con le loro famiglie. Secondo le fonti, la serie debutterà mercoledì 21 giugno 2022 in Giappone. In molti Paesi andrà in onda giovedì 22 giugno 2022 a causa delle diverse fasce orarie internazionali.

Tokyo Revengers Capitolo 258 Dove guardare?

La gente è ansiosa di conoscere le piattaforme di trasmissione del 258° episodio di Tokyo Revengers. Secondo le fonti, il pubblico di questa serie può goderne su molte piattaforme come MBS, TV Tokyo, TVQ, TVh, BS Asahi, AT-X e Animax Asia.