Tokyo Revengers Capitolo 260 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

366
Tokyo Revengers Capitolo 260 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Takemichi Hanagaki viene a sapere che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, e suo fratello minore Naoto sono stati uccisi dalla Tokyo Manji Gang. Quando Takemichi viene spinto sotto un treno, si teletrasporta nel 2005, esattamente 12 anni fa. Prende la decisione di salvare la sua ex ragazza da una morte certa.

Ricapitolazione di Tokyo Revengers Capitolo 259

Il capitolo 259 è intitolato “Qualcosa di demoniaco”. Mitusya chiede a Taiju di assistere al combattimento contro la banda Kantou Manji. Mitsuya è sorpreso quando Taiju si presenta all’incontro. Dice di avere i biglietti in prima fila per vedere Hanagaki battere Mikey. È difficile credere che Taiju lavori per Takemichi, perché non è un tipo sottomesso.

Taiju si avvicina a Takemichi e gli dice che è l’unico in grado di combattere Mikey. Si offre di aprirgli un varco per andare ad attaccare Mikey. Taiju si fa strada tra la banda di Kantou Maji e li scaccia come mosche.

Takemichi dice che Taiju è come un bulldozer. Mitsuya dice che Taiju è stato affascinato da Takemichi, che ha salvato anche i fratelli Shiba. Comunque, tutti sono felici di vedere Tajiu combattere con tutte le sue forze.

La banda di Kantou Manji è in preda al panico perché li elimina tutti uno per uno. Alla fine si fa strada tra la folla fino ai Black Dragons originali che sono l’ultima difesa tra lui e Mikey. L’ultima immagine mostra Taiju che li sfida a combattere.

Spoiler per Tokyo Revengers Capitolo 260

Gli spoiler ufficiali per il capitolo 260 non sono ancora stati rilasciati, ma crediamo che Taiju Shiba abbia attraversato l’intera banda di Kantou Manji per affrontare i Draghi Neri di prima generazione e che ci sarà una battaglia epica.
Taiju probabilmente li sconfiggerà entrambi, visto che ha il sostegno di Mitsuya e Takemichi.
Tuttavia, la minaccia di Mikey incombe ancora. Ed è imminente la sua apparizione che causerà molti problemi a Taiju e alla sua banda.
Data di uscita di Tokyo Revengers capitolo 260
La traduzione in inglese di Tokyo Revengers capitolo 260 uscirà il 5 luglio 2022. Il titolo del capitolo non è ancora stato rivelato.

Dove leggere Tokyo Revengers?

È possibile leggere l’intero manga di Tokyo Revengers legalmente sul sito web di Kodansha o sull’app Mangamo. Potete leggerlo anche qui.