Tokyo Revengers Capitolo 264: data di uscita, ricapitolazione del capitolo precedente

339
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita, Spoiler

Ancora una volta, il capitolo 264 di Tokyo Revengers continuerà la sequenza del passato di Mikey. Nell’ultima uscita abbiamo visto che Mikey ha avuto un passato travagliato. Le nozioni di debolezza e forza si sono confuse nella sua testa fin dall’inizio. È l’unico motivo per cui non ha mai versato una lacrima, nemmeno quando Draken è morto. Ed è stato lo stesso quando ha battuto Sanzu in passato. Quindi la stessa storia continuerà nella prossima puntata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima release.

Nella prossima trama, i fan vedranno come Mikey è diventato la persona che è oggi. Gli sono sempre piaciuti gli uomini forti. Così i lettori potranno scoprire di più su come è diventato il più importante leader di una banda.

Tokyo Revengers Capitolo 264: Cosa succederà dopo?

I dettagli della trama del prossimo capitolo non sono ancora stati resi pubblici. Dopo uno sguardo approfondito al passato di Mikey, la trama tornerà al presente. Fin dall’infanzia, Mikey ha imparato che essere deboli è un peccato. Per questo motivo è diventato il leader della Tokyo Manji Gang. Il prossimo capitolo si aprirà nel presente.

Il capitolo 264 di Tokyo Revengers continuerà la lotta tra Mikey e Takemichi. Questa volta Takemichi Hanagaki cercherà di domare Mikey e di convincerlo che piangere o versare una lacrima non è un segno di debolezza. Tuttavia, l’ultima tavola del capitolo mostra che la storia passata della vita di Mikey continuerà.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 263 di Tokyo Revengers era “Be Strong”. Il capitolo si apre nel passato di Mikey, dove il ragazzo confessa di avere un solo ricordo del padre. Fu quando suo padre gli regalò una statuetta dell’eroe americano. Suo padre era morto quando Manjiro aveva solo tre anni. E quella cicatrice fece pensare a Mikey che la debolezza fosse un peccato. Odiava assolutamente le persone deboli.

Anni dopo, il giovane Manjiro venne a sapere che sua madre era in condizioni critiche. Mikey le va incontro e le chiede di tornare sotto la sua protezione. Ma la madre rifiutò, dicendo che non era abbastanza forte. Questo perché non ha pianto. L’ultima parte del capitolo mostra che Mikey è ora coinvolto nelle guerre tra bande e sta cercando di diventare più forte come combattente.

Tokyo Revengers Capitolo 264: Data di uscita

La sequenza del passato di Mikey ha finalmente dato al personaggio una maggiore dimensione dal punto di vista dei cattivi. Ma nel presente è ancora una testa calda che cerca di uccidere tutti i suoi amici e nemici. Il capitolo 264 di Tokyo Revengers uscirà quindi questa settimana senza alcun ritardo. La data di uscita definitiva del capitolo è il 3 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.